Fortnite: Guida Settimana 1 della Stagione 6

Fortnite: Guida Settimana 1 della Stagione 6

0

Oggi vi guideremo nelle Sfide della Settimana 1 della Stagione 6 di Fortnite Battle Royal

Fortnite: Guida Settimana 1 della Stagione 6

Si parte ecco la nuova stagione ed ecco la nostra prima guida su Fortnite Battle Royal, nuove sfide vi attendono. Andiamo a vedere quali e come affrontarle

Le sfide settimanali sono divise in due scaglioni, 3 gratuite per tutti e 4 esclusive solo per i Battle Pass.

Per aumentare il vostro livello pass non dovete farvi scappare i quattro obiettivi su sette presenti, cosi da ricevere un bonus di 5.000 PE.

Infatti la sfida di questa settimana in totale vi farà ottenere 50 stelle battaglia, utili per aumentare di livello il vostro Pass.

Sotto vi elenchiamo tutte le sfide della settimana 1:

Fortnite: Guida Settimana 1 della Stagione 6

 

Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 1

Gratuite

Raccogli un oggetto leggendario in partite diverse – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete raccogliere un oggetto di rarità leggendaria in tre differenti partite. Ottenere un secondo oggetto leggendario nella medesima partita non verrà conteggiato nei progressi. Gli oggetti leggendari sono tutte le armi e gadget di di color giallo/oro, come ad esempio il Fortatile, la Doppietta e il Lanciarazzi. Non si tratta di una sfida particolarmente difficile, vi basterà aprire quanti più forzieri possibili per aumentare le chance di trovare qualche arma/gadget leggendario.

Riacquista la salute da un Falò confortevole – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete recuperare un totale di 150 punti vita sfruttando il Falò confortevole. Non è necessario completare questo obiettivo in una sola partita, visto che i progressi sono cumulabili. I Falò si trovano nei forzieri, a terra, nei lama delle scorte e nelle consegne di rifornimento. Abbiamo notato che le possibilità di trovare questi oggetti è aumentata sensibilmente, quindi non sarà particolarmente difficile ottenerne uno. Per usarlo dovrete passare alla modalità costruzione e posizionarlo su un pavimento (libero da eventuali ostacoli) o su una piattaforma costruita da voi. Tenete a mente che i Falò durano solo per un periodo limitato di tempo, quindi attivatelo solo se effettivamente avete della vita da recuperare (in piena salute infatti non guadagnerete nessun punto vita e quindi non avanzerete nella sfida). Se avete un Falò e il massimo degli HP, piuttosto che farvi sforacchiare da un avversario, vi consigliamo di saltare da una posizione elevata per subire danni da caduta (evitate di esagerare però!).

Fase 1: Cerca dei Forzieri (Difficile) – 3 stelle (10 stelle per tutte le Fasi)

Anche per la Stagione 6 tornano le sfide a fasi. Questa è particolare, visto che ogni step vi chiederà di completare un azione differente. Nello specifico, la fase 1 vi chiede di cercare forzieri, la 2 delle consegne di rifornimenti e infine la 3 un lama delle scorte.

Pass Battaglia

Applica scudi – 5 stelle

Una sfida piuttosto semplice. Per completarla dovrete applicare su voi stessi degli scudi, per un totale di 500 punti. Ovviamente potrete portarla a termine in più partite. Potrete ottenere scudi ingerendo le varie bevande che si trovano un po’ ovunque per la mappa e nei forzieri, oppure mangiando i funghi blu (ce ne sono a bizzeffe a Bosco Blaterante).

Fase 1: Raggiungi il Crocevia del Ciarpame – 5 stelle

Esatto, questa settimana ci sono ben due sfide a fasi! Nello specifico in questa dovrete raggiungere varie location della mappa ad ogni fase.

Danza sotto le luci di diversi lampioni stradali (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete usare una delle vostre emote di ballo, sotto la luce dei lampioni.

Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare 5 avversari in “luoghi indicati”. Non me ne voglia il traduttore della versione italiana, ma “indicati” crea un po’ confusione. Ve la facciamo semplice: dovete eliminare un avversario in cinque aree diverse di Fortnite che hanno un nome sulla mappa. Quindi vanno bene luoghi come Condotti Confusi, Pinnacoli Pendenti, Borgo Bislacco, ecc., ma non “zone senza nome” come la pista dei Kart e il piccolo villaggio vicini a Palmeto Paradisiaco o la cittadina nordest di Laboratorio della Latrina.

Guide Fortnite 

https://www.epicgames.com/fortnite/it/buy-now/battle-royale

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.