8 views
0

In questa nuova guida di God of War torniamo ad esplorare il mondo di gioco andando alla ricerca degli Altari di Jotnar.

In totale ci sono 11 altari da trovare che sbloccheranno il trofeo “La verità” una volta che li avremo trovati tutti. Gli altari non vengono conteggiati tra le percentuali di completamento delle singole aree quindi potrebbe risultare più complicato tenerne traccia ma nel menù Codex c’è la sezione apposita degli Altari di Jotnar che vi elencherà quelli che avete trovato.

Gli Altari di Jotnar appaiono come grosse porte di legno che, una volta aperti, mostrano la rappresentazione di una vicenda della mitologia norrena che verrà descritta nel dettaglio da Kratos, Atreus e Mimir.

La maggior parte degli altari presenti nel mondo di God of War possono essere trovati con una più attenta esplorazione, ma trovarli tutti non sarà un’impresa da poco. Ed è qui che entra in gioco la nostra guida che vi mostrerà nel dettaglio come fare per trovare tutti gli altari.

Per tutte le guide sul nuovo God of War per PS4 visitate il nostro hub.

 

Grazie, HarryNinetyFour per il video!
VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.