God of War: Come sbloccare il regno di Niflheim

God of War: Come sbloccare il regno di Niflheim

0

Continuiamo ad esplorare il mondo di God of War con la guida per sbloccare l’accesso al regno opzionale di Niflheim.

Per poter visitare questo luogo, dovrete prima trovare i Codici di Niflheim. Ne servono soltanto 4, anche se durante l’avventura di Kratos potrete trovarne qualcuno in più.

Il video che vi proponiamo vi mostrerà l’ubicazione esatta di questi codici, i quattro più semplici da trovare. Ricordo però che alcune zone saranno accessibili soltanto dopo aver appreso determinate abilità quindi il consiglio è di dedicarsi all’esplorazione dopo aver completato la storia principale.

Una volta raccolti i codici, sbloccherete finalmente il regno di Niflheim in cui potrete dedicarvi al grinding degli Echi nebbiosi.

Trovando tutti i codici di Niflheim e quelli di Muspelheim sbloccherete anche il trofeo “Poliglotta“.

Per tutte le guide sul nuovo God of War per PS4 visitate il nostro hub.

Grazie, HarryNinetyFour per il video!
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/god-of-war/” ]
Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/guide/god-of-war-sbloccare-niflheim/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.