0

Quest’oggi torniamo a raccogliere i collezionabili sparsi nel mondo di God of War con la guida agli Artefatti.

Si tratta di semplici oggetti sparsi nei vari Regni che possono essere venduti a Brok e Sindri in cambio di argento, sono divisi in 7 categorie e sono 45 in totale.
Nessuno di questi artefatti può essere mancato, solo che vi consiglio di completare prima la storia perché alcune aree diventeranno accessibili solo dopo aver appreso determinate abilità.

Trovare gli artefatti non solo vi ricompenserà con un notevole aumento di esperienza e argento ma vi farà sbloccare anche il trofeo “Collezionista“.

Prima di passare ad illustrarvi la posizione esatta di tutti i 45 Artefatti, ecco un riepilogo di quanti oggetti per categoria dovrete raccogliere.

  • Oggetti Smarriti (Midgard – Foresta Selvaggia) – 4 oggetti
  • I Volti della Magia (Midgard – Passo Fluviale) – 9 oggetti
  • Alla Salute (Midgard – Montagna) – 5 oggetti
  • Abbandona la Nave (Midgard – Lago dei Nove) – 9 oggetti
  • Corni di Veithurgard (Midgard – Veithurgard) – 6 oggetti
  • Bottino di Guerra (Alfheim) – 6 oggetti
  • Cimeli di Famiglia (Helheim) – 6 oggetti

Per tutte le guide sul nuovo God of War per PS4 visitate il nostro hub.

Grazie, HarryNinetyFour per il video!
VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.