God of War: Trovare e liberare i draghi

God of War: Trovare e liberare i draghi

0

Con questa nuova guida di God of War andremo alla ricerca di alcune creature leggendarie, i Draghi, intrappolati nel regno di Midgard.

Esplorando con attenzione il regno, potremo imbatterci in uno di questi 3 draghi intrappolati che potremo liberare nonostante loro non facciano nulla per farsi aiutare, anzi ci attaccheranno a vista con potenti fiammate e fulmini.

Ma perché liberare i tre draghi?
Il motivo è semplice. Oltre a sbloccare il trofeo “Cieli insidiosi” verremo ricompensati da una Lacrima di Drago per ogni creatura liberata, un oggetto molto raro utile per potenziare al massimo armi ed equipaggiamenti.

Però le Lacrime di Drago sono 4 in totale. Oltre alle tre ottenibili liberando i draghi, ce n’è una che è possibile ottenere solo nelle fasi avanzate della storia e si troverà a nord-ovest del Tempio di Tyr, nella zona delle Caverne Dimenticate, sotto la testa del drago morto. Queste immagini dovrebbero aiutarvi a farvi capire il punto preciso in cui cercare l’oggetto.

God of War - Lacrima di Drago 01 God of War - Lacrima di Drago 02

Ma ritorniamo ai draghi.
Per rompere le catene magiche che impediscono loro di volare, dovremo distruggere per ognuno di essi tre altari nascosti nella zona circostante. Con il video che segue vi mostreremo quale è la posizione esatta dei draghi e degli altari da distruggere.

Per tutte le guide sul nuovo God of War per PS4 visitate il nostro hub.

 

Grazie, HarryNinetyFour per il video!
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/god-of-war/” ]
Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/guide/god-of-war-trovare-liberare-draghi/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.