Crea sito
[Guida] Animal Crossing: Come ottenere nuovi abitanti del villaggio perfetti

Il periodo dell’anno, l’ora del giorno e il luogo sono tutti importanti quando si cerca di catturare Saddled Bichir.

Dall’acciuga al grande squalo bianco, Animal Crossing: New Horizons è pieno di pesci diversi che i giocatori possono catturare. Tuttavia, non tutte le specie sono disponibili in ogni momento, il che significa che i giocatori dovranno pianificare i tempi delle loro spedizioni di pesca in modo adeguato se sperano di riempire i loro musei in Animal Crossing: New Horizons . Un pesce che non è sempre presente in ACNH è il Bichir sellato , e questa guida cerca di aiutare i giocatori che stanno cercando di catturare questa particolare specie.

Come precedentemente suggerito, i fan che stanno cercando Saddled Bichir dovranno assicurarsi di farlo durante i mesi in cui si genera. Nell’emisfero settentrionale questo va da giugno a settembre e nell’emisfero meridionale da dicembre a marzo – una finestra di quattro mesi che i giocatori che stanno cercando di completare i loro Critterpedias dovrebbero fare del loro meglio per non perdere.

Il periodo dell’anno non è l’unica cosa che conta quando si cerca di catturare un Bichir sellato in Animal Crossing: New Horizons , poiché l’ora del giorno è anche una componente chiave. In particolare, questo specifico pesce appare solo tra le 21:00 e le 4:00, il che significa che i giocatori di Animal Crossing: New Horizons che sono pronti ad ottenere un Birchir sellato dovranno partecipare a una piccola pesca notturna.

animale che attraversa nuovi orizzonti guida di bichir in sella

Infine, i fan devono assicurarsi di pescare nella posizione corretta se sperano di portare a casa un Birchir sellato. Questa posizione si trova nei vari fiumi del gioco, in cui il pesce apparirà come una grande ombra e i giocatori che sanno pescare in Animal Crossing: New Horizons dovrebbero semplicemente utilizzare metodi standard fino a quando non catturano il pesce desiderato.

Per quei giocatori che pescano nella posizione corretta al momento giusto ma che continuano a riscontrare problemi nell’incontrare il Bichir sellato, può essere consigliabile usare esche per pesci. In effetti, questo oggetto astuto rende la pesca ancora più semplice e i fan che lo usano dovrebbero avere pochi problemi a catturare un Birchir sellato, che possono quindi donare ai Blathers , usare per decorare le loro case o vendere per 4.000 campane.

Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile per Nintendo Switch.

Tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons

Lascia un commento