Per molti giocatori, uno degli aspetti più interessanti di Borderlands 3 sarà l’aggiunta di nuovi e potenti equipaggiamenti ai loro inventari. In effetti, ci sono una miriade di modi per guadagnare bottino nel nuovo attesissimo sparatutto di Gearbox Software, e un modo è usare i codici Shift di Borderlands 3 per ottenere le chiavi d’oro. Sebbene non ci siano molti codici di spostamento BL3 attualmente disponibili, il glitch di Borderlands 3 delineato qui darà ai giocatori l’accesso a infinite chiavi d’oro e ad un bottino illimitato.
Da notare, i passaggi dettagliati in questa guida sono stati verificati come funzionanti su una versione PS4 del gioco e richiede un dispositivo di archiviazione USB per essere eseguito. Detto questo, seguendo un processo simile su Xbox One e PC dovrebbe ottenere gli stessi risultati.
Il glitch illimitato di Golden Key di Borderlands 3 inizia navigando nella scheda Social attraverso il menu principale del gioco. Da qui, i giocatori dovrebbero accedere alla scheda Codice turno e inviare un codice turno BL3 nello spazio designato. Ora i giocatori possono aprire la loro casella di posta Borderlands 3 e riscattare cinque chiavi d’oro BL3 .
Con le chiavi d’oro di Borderlands 3 raccolte, i giocatori dovranno effettuare un salvataggio di riserva. Questo processo è simile a quello utilizzato per ingannare le armi in Borderlands 3 e inizia chiudendo il gioco e chiudendo l’applicazione. I giocatori dovrebbero quindi accedere a Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell’applicazione, Dati salvati nella memoria di sistema, Copia su dispositivo di memoria USB. Quindi, i giocatori dovrebbero selezionare Borderlands 3 e copiare solo le Impostazioni utente sul dispositivo di archiviazione USB.
Qui una videoguida su YT in Inglese:
Ora, i giocatori possono ancora una volta caricare i loro personaggi e usare le loro cinque chiavi d’oro BL3 per aprire il forziere in Sanctuary cinque volte. Ciò produrrà equipaggiamento potente che si adatta al livello di un giocatore, incluse le armi leggendarie di Borderlands 3 , e esaurisce anche la scorta di Golden Keys.
A questo punto, i giocatori dovrebbero uscire nuovamente dal gioco e chiudere l’applicazione. Dovrebbero accedere a Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell’applicazione, Dati salvati su dispositivo di archiviazione USB, Copia su Archiviazione di sistema. I giocatori dovrebbero quindi copiare il backup delle Impostazioni utente precedentemente creato nella memoria di sistema.
I giocatori ora possono ricaricare i propri personaggi e quando lo faranno, scopriranno che le loro cinque chiavi d’oro di Borderlands 3 sono tornate e il bottino che avevano raccolto in precedenza sul petto è ancora nei loro inventari. Questo processo può essere ripetuto all’infinito, purché un giocatore sia in grado di avere pazienza con le schermate di caricamento di Borderlands 3 .
Borderlands 3 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, con una versione Stadia anche in fase di sviluppo
[…] Borderlands 3 come ottenere chiavi d’oro illimitate [glitch] […]