Warzone e1583856856553

Come ormai Activision ci ha abituato fin dall’inizio, ecco una nuova sfida per ottenere una nuova arma, Il Cacciatore di Ombre R1.

Di seguito quindi vi elencheremo gli obbiettivi necessari per ottenerla:

Per prima cosa equipaggiate un arma senza accessori che può essere un Pompa o un fucile di precisione, o comunque una qualsiasi arma che vi permetta di uccidere un nemico con un colpo solo. Si infatti vi basterà uccidere un nemico 3 volte “Un colpo un Morto” in 15 partite diverse con un arma priva di accessori.

Rispetto a tutte le altre armi proposte nel corso delle ultime settimane, potete facilmente intuire come questa sfida permetta di entrare in possesso della nuova arma senza particolari sforzi. Per poter portare a termine la sfida basta creare una classe con un potente fucile a pompa o, ancora meglio, un fucile di precisione e rimuovere qualsiasi tipo di accessorio. A questo punto entrate in una qualsiasi playlist 24/7 come Nuketown ed eliminate almeno tre nemici con un solo proiettile, assicurandovi che la medaglia “Un colpo, un morto” appaia nella parte alta dello schermo. Ripetete questo procedimento nel corso di quindici partite diverse e potrete inserire l’arma nei vostri loadout personalizzati (si trova nella scheda delle armi secondarie tra i fucili a pompa, le armi corpo a corpo e i lanciamissilli).

Nel caso in cui non vogliate completare la sfida poiché troppo difficile o per velocizzare lo sblocco dell’arma, sappiate che anche in questo caso potete procedere all’acquisto di un qualsiasi bundle nel negozio che contenga almeno un progetto per la balestra Cacciatore di Ombre R1 per ottenere immediatamente accesso all’arma e aggirare la missione.