[Guida] Devil May Cry 5: come sbloccare il finale segreto

Devil May Cry 5 è un’esperienza in gran parte lineare,tuttavia il gioco ha in realtà un finale segreto che i giocatori possono sbloccare. Andiamo a vedere come fare.

Per sbloccare il finale segreto in  Devil May Cry 5 , i giocatori devono semplicemente battere il demone Urizen durante la missione del Prologo. A prima vista, questo sembra un compito impossibile, in quanto non è chiaro se Nero sia in grado di danneggiare Urizen. Tuttavia, Nero può distruggere lo scudo che galleggia davanti a Urizen, che lascerà quindi il demone completamente aperto agli attacchi, e i giocatori saranno in grado di drenare almeno metà della sua barra della salute prima di doversi preoccupare nuovamente dello scudo.

Risultati immagini per devil may cry 5 urizen

Ciò che rende questo difficile è che lo scudo ha una forte resistenza, e i giocatori devono fare i conti con un costante bombardamento sia da esso che da Urizen per tutto il tempo. Urizen può infliggere danni significativi ai giocatori se non riescono a schivare i suoi attacchi, e quindi raccomandiamo ai giocatori di aspettare fino a quando non hanno finito il gioco almeno una volta.

I giocatori possono farlo anche in qualsiasi difficoltà, quindi ti consigliamo di farlo in modalità Umana, che è la difficoltà più facile del gioco. Tornando al Prologo in modalità Umana con un Nero completamente abbellito, è sicuramente il modo più semplice per sconfiggere Urizen e sbloccare il finale segreto.

Potrebbero essere necessari un po ‘di pratica e tempo, ma se i giocatori si preparano alla battaglia, saranno in grado di sbloccare il trofeo di Well I’ll Damned e di assistere al finale segreto !

Devil May Cry 5 e’ uscito per PS4, Xbox One e PC 

Tutte le guide di Yessgame

Related posts

Un fan ricrea il primo Half Life in Minecraft

Archibugio

Dark Souls 3 Finale 3 “La fine del fuoco” alternativo

Big Dan

Hitman 2: Un leak anticipa l’annuncio del nuovo capitolo

Canessio

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi nel documento "Privacy e Cookies Policy". Accetto Leggi il documento Accetta Leggi Tutto

Translate »