Elenco Contenuti
Ma mentre i fan sanno cosa aspettarsi da ciascuna delle saghe di Dragon Ball Z , c’è ancora molto da esplorare sul gioco. Un settore che i giocatori potrebbero non avere del tutto chiaro è su come fare soldi, o “Zeni” nel mondo di Dragon Ball Z .
Cosa sono gli Zeni?
Gli Zeni sono la valuta di Dragon Ball Z: Kakarot ed sono usati per una varietà di cose. Nella maggior parte dei casi, i giocatori useranno il loro Zeni per acquistare ingredienti o materiali per creare oggetti o cucinare i pasti . Questi pasti sono molto utili in Dragon Ball Z: Kakarot perché offrono ai giocatori sia effetti a breve termine sia aggiornamenti statici permanenti. Ad esempio, un pasto potrebbe dare una spinta alla difesa per 3 minuti, ma aumenterà anche i PS del personaggio che mangia il pasto di 500.
I giocatori di Kakarot che vogliono ottenere più Zeni velocemente dovranno passare molto tempo a catturare o sconfiggere queste creature. Ci sono vantaggi nella scheda della Community Adventure che possono aiutarli a trovare quegli oggetti da vendere e vantaggi che aumenteranno il valore di vendita di ogni articolo. Dato che i giocatori possono scambiare Soul Emblems in qualsiasi momento in Dragon Ball Z: Kakarot, consigliamo di massimizzare il più possibile la Adventure Community Board prima di iniziare una corsa di coltivazione / vendita. Quindi, una volta che i giocatori vogliono tornare a combattere Buu o allenare Gohan, possono riassegnare i loro Emblemi Soul a Board che si adattano meglio al loro stile di gioco.
Per essere chiari, il denaro non è del tutto importante in Dragon Ball Z: Kakarot , poiché viene utilizzato solo per acquistare pasti o materiali. Ma quei giocatori che vogliono massimizzare i propri personaggi o personalizzare determinati elementi probabilmente si troveranno a dover fare massimizzare i “guadagni” (Zeni)
Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
Altre Guide :