Esplora le nostre altre guide:
Dragon Ball Z: Kakarot ritorna come ultimo titolo basato sulla serie anime, ma con un focus RPG d’azione. Nel gioco, i giocatori possono prendere parte a diverse attività come allenarsi, mangiare cibo dalle ricette di Chi-Chi ed esplorare il mondo di Dragon Ball. Ancora più importante, i fan della serie possono rivivere alcuni dei conflitti più importanti come la prima battaglia contro Dr. Gelo.
Dr.Gelo viene affrontato dai Guerrieri Z durante la saga degli Androidi della trama principale. Avvertito dell’arrivo di due androidi da parte di Trunks del futuro, il gruppo scopre che Androide 20 è in realtà il Dr. Gelo, creatore di tutti gli androidi combattuti durante la storia.
Proprio come nell’arco degli anime, Piccolo affronterà il nemico che utilizza armi robotizzate e ad assorbimento di energia.
Durante la battaglia di Dragon Ball Z: Kakarot, Dr. Gelo usa delle tecniche specifiche:
Onda fotonica, è l’attacco principale in cui punta una linea rossa prima che venga sparato un raggio in avanti, quindi spostatevi per schivarlo.
Mentre si trova in ricarica, sfere di energia vengono mandate contro Piccolo, quindi mantieni una certa distanza per evitare i proiettili.
Assorbimento di energia, puntando direttamente su Piccolo, esaurendo fino a 50.000 punti salute e alcuni ki se riesce ad agganciarsi.
Iniziare la modalità di assorbimento fa brillare Android 20 con un’aura bianca mentre assorbe eventuali esplosioni di ki per guarire da loro.
Contrattacco è un calcio ravvicinato che stordirà e respingerà Piccolo, lasciandolo aperto a mosse come onda fotonica.
![[GUIDA] Dragon Ball Z: Kakarot - Come sconfiggere Dr.Gelo 3 Dragon Ball Z Kakarot](https://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2020/01/maxresdefault-2-9.jpg)