In questa breve guida vi illustreremo come completare la suddetta quest.

Dalla sua uscita ufficiale diversi giorni fa, Dreams continua a conquistare il mondo creativo dei giocatori. Sviluppato da Media Molecule, i creatori di LittleBigPlanet e Tearaway, lo studio esorta i giocatori a utilizzare gli strumenti di gioco per creare e condividere contenuti con persone di tutto il mondo.

Questo significa che gran parte dei trofei sono legati allo svolgimento di determinati compiti.

Dreams arriva con 39 trofei in totale: 22 in bronzo, 12 in argento, 4 in oro e il trofeo in platino finale. I trofei di Dream sono suddivisi in diverse categorie come obiettivi incentrati sulla comunità che condividono i disegni di un giocatore o seguono un altro creatore. Inoltre, ci sono attività coinvolgenti che possono essere eseguite solo con l’imp creativo del giocatore, come la missione di benvenuto a casa.

Dreams

I giocatori possono guadagnare questo trofeo seguendo i passaggi della missione Bentornato a casa. E ‘ necessaria una connessione a Internet per completare le fasi finali. Iniziamo:
  1. Utilizzare il menu Imp quest per selezionare e guardare il video di esempio della missione.
  2. I giocatori devono quindi creare la propria scena usando imp quest. I sogni dirigeranno l’Imp con le istruzioni, ma i giocatori possono saltarlo premendo “Successivo” fino a quando non diventa grigio.
  3. Successivamente, premi il pulsante di ricerca, quindi Next Step, vai nella collezione Welcome Home Kit e infine posiziona un pulcino nel livello, più altre aggiunte per i giocatori creativi. Premi il pulsante Opzioni ed entra in modalità Riproduzione per testare la scena. Ancora una volta, premere il pulsante Opzioni per tornare alla modalità Modifica. Infine, premi Opzioni quindi il pulsante Salva ancora una volta.
  4. I giocatori devono quindi rilasciare la loro creazione come un sogno giocabile. I sogni guideranno i giocatori attraverso il processo se decidono di farlo attraverso il menu Imp. Conferma che la scheda è cambiata dalla raccolta a Dream. Se i giocatori non vogliono che altre persone siano in grado di trovare le loro creazioni, possono utilizzare la schermata di pubblicazione per cambiarle in non elencate. Altrimenti, i giocatori possono anche nasconderlo da soli con lo strumento Archivio nella pagina del loro profilo in Le mie creazioni.
  5. Infine, i giocatori devono commentare un altro sogno creativo di Welcome Home, come Pelican Town. Si possono trovare usando la pagina delle missioni di benvenuto di Home Home e cercando nell’intestazione “Altri sognatori hanno fatto questi …”. Dopo aver trovato un sogno, lascia qualsiasi tipo di commento per completare la ricerca.

Una volta completate tutte queste azioni, si otterrà la ghirlanda sprite.