Marvel's Avengers

Preso confidenza con il tuo personaggio, ti vorrai sicuramente cimentare nell’ottenere l’equipaggiamento migliore. Be’ esiste un metodo che vi andiamo a spiegare per ottenere rapidamente oggetti con livelli di potenza più elevati.

Una difficoltà maggiore può darti un equipaggiamento migliore

Per ottenere Build in Marvel’s Avengers di livello alto devi giocare ad un livello di difficoltà maggiore e combattere contro avversari forti. Ecco come il livello di difficoltà influisce sulla ricerca di oggetti con un livello di potenza specifico:

  1. Sfida 1 (Facile) – per coloro che vogliono completare rapidamente una determinata missione e guadagnare un premio specifico senza alcuna difficoltà. Gli avversari a questo livello di difficoltà saranno 6 punti potere sotto il tuo eroe, quindi non troverai oggetti migliori qui ;
  2. Sfida 2 (Normale) : gli avversari avranno il tuo stesso livello di Potere, quindi gli oggetti che troverai avranno lo stesso livello di Potere del tuo personaggio;
  3. Sfida 3 (Difficile) : gli avversari hanno un livello di potenza 5 superiore al tuo, avranno un attacco e una difesa più forti, i loro attacchi saranno più difficili da contrastare e alcuni di loro saranno impossibili da contrastare. A questo livello di difficoltà troverai equipaggiamento migliore di almeno 5 punti Power ;
  4. Sfida 4 (Brutale) : gli avversari hanno un livello di potenza 10 superiore al tuo, avranno un attacco e una difesa molto più forti, i loro attacchi saranno più difficili da contrastare e alcuni di essi saranno impossibili da contrastare. A questo livello di difficoltà troverai attrezzature migliori di almeno 10 punti Power.

Il livello di difficoltà influenza anche gli oggetti che ricevi dopo aver completato la missione, così come quelli che si trovano nel magazzino e in vari tipi di casse. Non dimenticare di aprirli se ne trovi durante l’esplorazione.

Come modificare il livello di difficoltà?

Per modificare il livello di difficoltà della missione scelta, premi semplicemente il pulsante destro (quadrato su PS4) e vai all’opzione “Seleziona difficoltà” prima dell’inizio del gioco. Seleziona il livello di difficoltà e poi torna alla tabella tattica per iniziare il gioco.

[GUIDA] Marvel’s Avengers : Guida su come guadagnare velocemente punti esperienza