Crea sito
Marvel's Avengers

Per sbloccare nuove abilità in Marvel’s Avengers , i giocatori devono guadagnare punti esperienza . In questa guida vi spiegheremo come guadagnarli velocemente.

Punti esperienza Uccidendo gli avversari

Ovviamente anche se quasi inutile da dire… in Marvel’s Avengers si guadagna punti esperienza semplicemente sconfiggendo gli avversari che incontri sulla tua strada (sia durante le missioni sul campo che nella stanza HARM).

Dedicate però del tempo alle informazioni che Javis a volte vi comunicherà. Andate nel luogo indicato: eliminate queste squadre speciale che garantiranno molti punti esperienza extra.

Punti esperienza dalle Missioni della storia

Prima di iniziare a fare missioni di matchmaking in modalità multiplayer e macinare XP, dovresti prima completare tutte le missioni della storia per le quali guadagnerai davvero molti punti esperienza. Se sei un giocatore alle prime armi, non scegliere un livello di difficoltà superiore al normale: gli avversari saranno più difficili, il che allungherà significativamente il processo di aumento di livello.

Punti esperienza dalle missioni principali e secondarie (Multiplayer)

Le missioni multiplayer con giocatori casuali o con un team di Avengers guidati dall’IA sono il modo principale per guadagnare punti esperienza in Marvel’s Avengers . Prima di procedere all’obiettivo della missione principale, assicurati di aver completato tutte le missioni secondarie: non perdere l’occasione di ottenere punti esperienza aggiuntivi e oggetti di valore.

Attivando la modalità tattica vengono visualizzati l'obiettivo principale (contrassegnato da una cornice rossa sullo schermo sopra) e tutti gli obiettivi laterali (cornice verde) - Marvels Avengers: Punti esperienza - come guadagnare velocemente? - Sviluppo del personaggio - Marvels Avengers Guide
Attivando la modalità tattica vengono visualizzati l’obiettivo principale (contrassegnato da una cornice rossa sullo schermo in alto) e tutti gli obiettivi laterali (cornice verde). Nella maggior parte dei casi, passare all’obiettivo della missione principale bloccherà il tuo accesso alla missione secondaria. Ciò significa che devi fare le cose in modo opposto: completare prima la missione secondaria e poi andare all’obiettivo della missione principale.
Il Miglior prezzo

Seguite le nostre guide
One thought on “[GUIDA] Marvel’s Avengers : Guida su come guadagnare velocemente punti esperienza”

Lascia un commento