[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida alla posizione delle mappe del tesoro

[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida alla posizione delle mappe del tesoro

0

Red Dead Redemption 2 : Guida alla posizione delle mappe del tesoro

Esistono molti modi per ottenere le Mappe , infatti puoi cercarle dai commercianti e quindi acquistandole, puoi aiutare dei ricercatori che in cambio ti ricompenseranno  con una mappa oppure cercare dove alcune bande hanno sepolto un tesoro.

Pensando alla grandezza della mappa abbiamo pensato ad una guida, che non guasta il divertimento.

Soluzione delle mappe Red Dead Redemption 2

La Mappa di Chick

Una delle prime mappe del tesoro che i giocatori incontreranno probabilmente è la mappa del tesoro di Chick.

In Red Dead Redemption 2 , la mappa del tesoro di Chick può essere ottenuta da Chick Matthews, un personaggio che ha commesso l’errore di accettare un prestito dalla Gang di Van Der Linde. Nel Capitolo 2, i giocatori possono accettare la missione Money Lending e altri peccati da Leopold Strauss, e uno dei debitori che devono abbattere è Chick Matthews. Chick proverà a fuggire a cavallo, ma Arthur può tirarlo giù con un laccio ben puntato e poi interrogarlo.

Chick dà ad Arthur una mappa che porta ad una località vicina a est di Valentine. Arrivati dovremmo cercare un grande albero e sul suo lato nord dovrebbe esserci un buco. Dopo aver cercato il buco nel tronco dell’albero, Arthur dovrebbe trovare una mazzetta di denaro che servirà da rimborso del debito di Chick.

Qui sotto la posizione esatta dell’albero.

mappa tesoro chick

Rispetto ad altre mappe del tesoro in  Red Dead Redemption 2 , completare la mappa del tesoro di Chick è abbastanza facile. L’unica parte difficile è trovare l’albero esatto da saccheggiare, il che è comprensibilmente difficile per alcuni poiché i giocatori sono condotti in un’area boschiva.

Le mappe del tesoro di Jack Hall Gang

Prima che i giocatori possano iniziare la caccia per il tesoro di Jack Hall Gang, hanno bisogno di trovare la prima mappa del tesoro.Lo troverai a nord di Bard’s Crossing, su una scogliera che domina il fiume Dakota.

Mappa#1 posizione Maximo:

mappa maximo

Come spesso succederà anche questa mappa e’ in possesso di una persona, in questo caso di nome Maximo, con cui Arthur Morgan dovrà interagire. Parlate con Maximo e lui vi venderà la mappa per $ 10. Questa a dire il vero non è la sola opzione a nostra disposizione, infatti volendo intraprendere la strada del fuorilegge, possiamo derubarlo. Questa opzione però porterà (come è giusto) ad avere una taglia sulla nostra testa. A voi la scelta.

Mappa#2 posizione Tesoro Caliban’s Seat

red dead redemption 2 caliban's seat

La mappa del tesoro condurrà i giocatori a Caliban’s Seat, una formazione rocciosa situata a sud di Valentine. Caliban’s Seat è in realtà una posizione nominata sulla mappa, quindi dovrebbe essere più facile da trovare. Dovrete essere prudenti quando arrivate, visto che i puma sono molto presenti nell’area. Potrebbe anche essere una buona idea cacciare uno o due puma prima di continuare la ricerca della mappa del tesoro di Jack Hall Gang 2.

Per trovare la mappa del tesoro di Jack Hall Gang 2, sali sulla cima del seggio di Caliban’s. Dovrebbe esserci un campeggio , con una pendenza a destra, sulla destra di Arthur quando ci si avvicina. Prendi quella pendenza verso il basso, quindi gira a sinistra. Segui la parete rocciosa in questa direzione, ma tieni presente che c’è una distanza abbastanza pericolosa che Arthur deve attraversare. Ad ogni modo, segui il muro della scogliera fino a quando non va oltre, e dovrebbe esserci un segno nella sua parte. Cerca qui per trovare la mappa del tesoro di Jack Hall Gang 2.

La collina nella foto è Caliban’s Seat. La troverai a nord-est da dove incontri Maximo, dall’altra parte del fiume. Se guardi la collina dal lato nord-orientale, la tua visuale corrisponderà all’immagine. Salite su di essa, poi scendete sulla sporgenza una volta raggiunto il campeggio. Seguite la sporgenza finché non vedete un buco nella scogliera. È lì che troverete il tesoro e la prossima mappa.

 

Mappa#3 posizione tesoro Cotorra Springs

La mappa del tesoro di Jack Hall Gang 2 porta i giocatori verso Cotorra Springs, situata a nord-ovest di Fort Wallace. All’arrivo, i giocatori saranno informati che un animale leggendario è nella zona , quindi sarà bene tornare più tardi e cacciarlo. Nel frattempo, i giocatori devono trovare la mappa del tesoro di Jack Hall Gang 3, che si trova in uno dei tanti cumuli di rocce disseminato intorno a Cotorra Springs.

red dead redemption 2 jack hall gang mappa del tesoro 3 molle cotorra

Studiando la mappa del tesoro di Jack Hall Gang 2, i giocatori dovrebbero rendersi conto che i geyser sono la migliore indicazione, di dove guardare. Avvicinandosi alla zona da sud, i geyser dovrebbero essere distribuiti in una formazione a triangolo. Controlla le pile di rocce nel loro centro per trovare la prossima mappa del tesoro. Quando si guarda la mappa del mondo, questa pila di roccia si trova direttamente ad est della seconda “O” in Cotorra.

 

Mappa #4 O’Creagh’s Run

Viaggia ad est di Cotorra Springs a O’Creagh’s Run. Nuota al centro del lago per trovare una piccola isola rocciosa. C’è un pezzo di erba sull’isola che può essere saccheggiata per due lingotti d’oro, completando la ricerca della mappa del tesoro di Jack Hall Gang.

red dead redemption 2 o'creagh's run

 

Mappe del Sentiero Velenoso

Fase 1: Il più nobile degli uomini e una donna

Red Dead Redemption 2 cairn lake

Prima che i giocatori possano iniziare la caccia alla mappa del tesoro, devono trovare la mappa vera e propria. Si trova nella parte settentrionale del mondo aperto, nel lago ghiacciato di Cairn. In realtà c’è una missione secondaria degli Stranieri che condurrà i giocatori alla posizione esatta, quindi è meglio iniziare prima questa missione.

La ricerca in questione si chiama “Il più nobile degli uomini e una donna“, ed è data da uno scrittore sfortunato che tenta di scrivere storie su vecchi pistoleri. Lo si può trovare in uno dei saloon di Valentine e, dopo una breve chiacchierata con lui, invierà Arthur in una missione per intervistare alcuni dei pistoleri più famosi del Vecchio West.

Ci sono quattro pistoleri in totale che il protagonista Arthur Morgan è invitato a cercare, ma quello che ci interessa per la mappa del tesoro di Poisonous Trail è Flaco Hernandez. La posizione del suo campo sarà segnata sulla mappa, quindi vai lì quando sei pronto e assicurati di essere armato.

Gli uomini di Flaco non sono entusiasti di incontrare Arthur, e come tende a succedere in  Red Dead Redemption 2 , scoppierà uno scontro a fuoco. Uccidi tutti gli uomini di Flaco e poi avvicinati alla sua cabina e chiamalo. Questo porterà ad un duello tra Flaco e Arthur. Vinci il duello (suggerimento: Flaco tende ad immergersi alla destra di Arthur), e poi si dirige verso la cabina. Cerca sotto il letto nell’angolo per trovare una cassetta di sicurezza, che contiene la mappa del tesoro.

Fase 2: Face Rock

red dead redemption 2 velenoso trail treasure map 2 face rock

La prima mappa suggerisce una zona del mondo chiamata Face Rock, che, senza sorprese, prende il nome da una formazione rocciosa a forma di una faccia. Sulla mappa del mondo, Face Rock si trova a Scarlett, un po ‘a est di “R” e “L” a Scarlett, a nord-ovest di Mattock Pond, e ad ovest di Ringneck Creek. Se non è già indicato sulla mappa del mondo , vai a esplorare l’area per rendere le cose un po ‘più facili.

Arrivati ​​a Face Rock, i giocatori possono seguire gli indizi visivi della mappa del tesoro per trovare un albero cavo che contiene la Mappa del percorso successivo.

soluzione caccia a i tesori rdr2

Chiunque abbia problemi a localizzare l’albero, la sua posizione sulla mappa del mondo si trova esattamente nel mezzo della “C” in “Face” e la “C” in “Rock”.

Fase 3: Mappa del percorso velenoso 3

red dead redemption 2 velenoso sentiero del tesoro mappa del serpente tumulo

Sfortunatamente, la mappa del percorso di Velenoso 3 non si trova in una posizione denominata sulla mappa, il che potrebbe renderlo un po ‘più difficile da trovare. Tuttavia, l’indizio più importante di Poisonous Trail Map 2 è la figura del serpente, e in realtà fornisce un indizio abbastanza importante su dove trovare la mappa successiva.

La prossima mappa si trova in un tumulo a forma di serpente a ovest del Van Horn Trading Post ea nord-est del fiume Kamassa. Una volta raggiunto il tumulo, i giocatori devono controllare la pila di rocce nel suo centro per trovare la mappa.

rdr2 tutte le mappe per la caccia ai tesori

Fase 4: Cascata di Elysian Pool

Red Dead Redemption 2 velenoso percorso piscina elisiana

La parte finale della caccia al tesoro di Poisonous Trail è la più facile da seguire, poiché i giocatori devono semplicemente dirigersi verso la cascata dove il fiume Kamassa sfocia nella piscina dell’Eliseo. L’Elysian Pool si trova a nord-ovest della Van Horn Trading Post e all’arrivo i giocatori saranno informati che si tratta della posizione di un animale leggendario .

Per ora, però, la cascata è ciò di cui ci preoccupiamo. Nel tipico stile dei videogiochi, la cascata nasconde un ingresso nella grotta.

cacci ai tesori rdr2

Equipaggia la lanterna e attraversa la grotta. Navigare attraverso il sistema di grotte può essere un po ‘complicato, ma la prima cosa che i giocatori dovrebbero fare è tenere la destra e lasciare la sporgenza quando si è in grado di farlo.

Dopo essere sceso, accovacciati e attraversato il piccolo tunnel scavato nella parete della caverna, svoltare a destra alla fine del tunnel e seguire quel percorso per la prossima stanza. Guardate a sinistra, correte e saltate oltre il bordo. Se fatto correttamente, Arthur dovrebbe atterrare vicino a un pendio che porta a una pozza d’acqua poco profonda. Esci dall’acqua per trovare un mucchio di rocce e cerca tra le rocce per ottenere quattro lingotti d’oro di grande valore.

 

Mappe del tesoro High Stakes

 

Quasi sempre le mappe vengono custodite da un personaggio, in questo caso un cacciatore di tesori casuale, che viene contrassegnato come Incontro casuale quando si arriva nelle vicinanze. Può spawnare in aree predefinite diverse, quindi dovrete solo controllarle tutte.

Devi catturarlo con il lazo e legarlo. Quindi lascerà cadere la sua mappa e tu potrai prenderla. Se dopo 3 incontri non ottieni la mappa, puoi comprarla da Fence.

Mappa #1 High Stakes Mappa

Dietro la cascata a Cumberland Falls. Puoi camminare su un tronco di legno sul lato destro della cascata.

mappe del tesoro rdr 2

Mappa #2 High Stakes

A Barrow Lagoon, salite la piccola collina e vedrete un tronco d’albero rotto che è bloccato tra due rocce. Puoi trovare il tesoro sull’albero rotto.

high stakes mappa 2 della caccia dei tesori

Mappa #3 High Stakes

Alla stazione di Bacchus, è necessario scendere dal lato di una montagna sopra le scogliere inferiori, sopra il fiume (quindi andare in cima alla montagna di fronte al fiume e scendete da una piattaforma all’altra). Dopo alcune discese, potete trovare questo tesoro nascosto in una fessura.

mappa del tesoro di high stakes in rdr2

 

Mappa Dove trovare il tesoro del treno deragliato

La posizione esatta del treno deragliato in Red Dead Redemption 2  può essere vista sulla mappa qui sotto. All’arrivo, i giocatori possono saccheggiare i vagoni del treno immediatamente accessibili per alcuni oggetti di valore, inclusi denaro e gioielli. Tuttavia, il vero tesoro si trova in una macchina verticale accessibile attraverso la vicina scogliera.

red redtion 2 posizione deragliata del treno

Spiegheremo come arrivare al vagone verticale.

Sali fino al punto in cui si trova il vagone verticale, quindi segui il sentiero di ghiaia a destra per raggiungere la scogliera più alta. Inizia la corsa e salta oltre il buco per raggiungere la sporgenza vicino all’apertura del vagone deragliato. Sali nell’apertura e vai in fondo alla macchina per trovare due lingotti d’oro e un po ‘di liquore.

Sfortunatamente, le barre d’oro non possono essere vendute a nessun fornitore sulla mappa.

Restate con noi per avere altre mappe e guide

IN AGGIORNAMENTO

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.