[Guida] Sekiro: Come battere il Guerriero Corazzato

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco composto essenzialmente da una serie di combattimenti con boss incredibilmente difficili, non solo, il tutto condito da molti mini-boss. Alcuni di questi mini-boss  possono essere altrettanto difficili come i Boss principali, come il famigerato boss Guerriero Corazzato.
Il Guerriero Corazzato si incontra subito la prima boss fight / puzzle nelle Folding Screen Monkeys. il Guerriero Corazzato è il più grande ostacolo tra i giocatori di Sekiro e le Folding Screen Monkeys, e deve essere sconfitto per continuare la storia. Fortunatamente, ci sono modi per rendere un po ‘più facile la dura lotta con il Guerriero Corazzato.

Come battere il Guerriero Corazzato

Posizione: Monte Kongo – Shugendo.

In Sekiro: Shadows Die Twice i giocatori noteranno che il Guerriero Corazzato non subisce danni, solo la sua postura, il che rende il boss complesso. Il trucco è che i giocatori devono fare da esca per far cadere Il Guerriero Corazzato dal ponte e cosi’ sconfiggerlo.

Per fare ciò, i giocatori devono abbassare il misuratore di posizione del Guerriero Corazzato. Si esegue principalmente deviando e schivando i suoi attacchi, mentre subirà alcuni colpi quando è aperto. L’abilità Contatore Mirki è un grande aiuto in questa battaglia, poiché permetterà ai giocatori di bloccare un attacco di spinta altrimenti inevitabile da il Guerriero Corazzato.
Una volta capito il modello di attacco del Guerriero Corazzato, dobbiamo esortarlo a distruggere i pannelli sul lato del ponte, che espongono il lato della scogliera. Una volta fatto, i giocatori devono far barcollare il Guerriero Corazzato vicino al buco nel muro del ponte abbassando il suo misuratore di posizione. Se fatto correttamente, ai giocatori di Sekiro dovrebbe essere richiesto di infliggere un colpo mortale, che invierà il Guerriero Corazzato giù dalla scogliera con la sua inevitabile morte.

Dopo aver sconfitto il Guerriero Corazzato, i giocatori di Sekiro saranno premiati con una Perla di preghiera che può essere usata per aumentare la salute massima di Lupo. Impareranno anche l’abilità Breath of Nature: Shadow, che consente a Wolf di recuperare la postura dopo aver inflitto un colpo mortale.

Bottino: Grani di Rosario – Respiro della Natura: Ombra.

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

[Guida] Red Dead Redemption 2 Guida allo sblocco del Revolver a doppia azione

Monster Hunter World guida ai migliori potenziamenti

Lascia un commento

Translate »