Super Smash Bros. Ultimate include una categoria speciale nella sua modalità online nel quale possono accedere solo i migliori giocatori, dandogli accesso così a quello che viene chiamato Elite Rank, dove lotteremo solo contro gli utenti con più abilità del titolo.

 ELITE RANK?

Nell’Elite Rank il sistema di matchmaking ci porterà ad affrontare unicamente avversari che hanno raggiunto questa divisione. In questo modo saremmo sicuri di affrontare sempre avversari di alto livello, il quale ci garantisce duelli più ardui e soddisfacenti.

Il sistema di ricerca funziona nello stesso modo del matchmaking individuale di Partita Rapida, nel senso che il sistema cercherà di soddisfare le richieste fatte nel menù opzioni della modalità online. Se preferiamo giocae partite 1 vs 1 o in squadre o il classico brawl, oggetti o senza oggetti, 3 vite o 2 vite, insomma cercherà di soddisfare le nostre richieste.

COME SI ACCEDE ALL’ELITE RANK?

Per entrare nell’Elite Rank ci basterà semplicemente far salire il nostro livello Smash, il quale definisce la nostra posizone all’interno del ranking globale di Super Smash Bros. Ultimate. Più combattimenti vinci, più salirà il vostr livello Smash, però occhio alle sconfitte che faranno sì che il vostro livello scenda e non di poco.

Per sfortuna, ad oggi non si hanno ancora ben precisi i livelli Smash richiesti per entrare nell’Elite Rank, infatti il requisito aumenta  in poche ore con l’arrivo di nuovi players, così che vi toccherà combattere ripetutamente e vincere spesso per raggiungere l’ambiziosa categoria, O almeno raggiungere il secondo posto.

Una cosa da tener in conto è che l’Elite Rank è individuale per ogni personaggio. Che significa? Se sbloccherete l’Elite Rank con uno dei tanti personaggi a disposizione, potrete usare solo quello, non potrete usare il resto del roster fin quando non raggiungete un livello Smash accettabile anche con altri eroi.

Detto questo, noi vi raccomandiamo di concentravi solo su un tipo di personaggio il quale usate bene (main) e dare battaglia al resto dei players per conquistarvi anche voi un posto nella glora di Super Smash Bros. Ulimate e nell’Elite Rank.

Altro consiglio fondamentale: impostate regole con il quale vi sentite più a vostro agio in modo da avere un passo in più nei match online.

BUON SMASH A TUTTI!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »