Elenco Contenuti
Per coloro che sono interessati a collezionare tutte le conchiglie segrete nel remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening , questa guida cerca di aiutarti in questa materia. Mentre raccogliere le conchiglie di Legend of Zelda: Link’s Awakening è del tutto facoltativo, passare il tempo a rintracciare questi oggetti da collezione porta con sé ricompense, come pezzi di cuore, e quindi i giocatori potrebbero essere interessati ad apprendere le posizioni di tutte le conchiglie in LoZ: LA .
THE LEGEND OF ZELDA: LINK’S AWAKENING SEASHELL LOCATIONS
I giocatori che stanno cercando di determinare la posizione di tutte le conchiglie segrete in The Legend of Zelda: Link’s Awakening dovrebbero fare riferimento al video qui sotto mostrato. Questo video mostra non solo i dettagli di tutte le 50 conchiglie di Risveglio di Link che si trovano sull’Isola di Koholint , ma mostra anche come ottenerle.
Come dimostrato dal video, alcune conchiglie di Legend of Zelda: Link’s Awakening sono abbastanza facili da individuare, ma altre devono essere ottenute utilizzando determinati oggetti. Ad esempio, alcune delle conchiglie segrete LoZ: LA possono essere raccolte solo se un giocatore ha accesso a cose come una pala o gli Stivali Pegasus. I giocatori possono aspettarsi di ottenere gli oggetti necessari per collezionare conchiglie durante una partita standard, e guadagnare alcuni di questi oggetti può essere reso ancora più semplice imparando a rubare in The Legend of Zelda: Link’s Awakening .
Mentre la lunghezza della storia principale di The Legend of Zelda: Link’s Awakening potrebbe essere piuttosto breve, ci sono diversi modi per ottenere ulteriore tempo di gioco dal remake. Collezionare tutte le conchiglie segrete nel remake di Legend of Zelda: Link’s Awakening è un modo per prolungare l’esperienza, e speriamo che questa guida aiuti coloro che potrebbero avere problemi a localizzare tutti questi oggetti da collezione nascosti.
The Legend of Zelda: Link’s Awakening è ora disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch.