The Witcher 3

The Witcher 3 Guida:

Durante il lungo viaggio Geralt incontra molti esseri strani, ne incontra uno sull’isola di Spikeroog uno quando è a Skellige. Se volete completare la missione “Fists of Fury: Champion of Champions” e diventare il campione del combattimento a pugni, dovete prima completare la missione “Master of the Arena”. E’ una missione che consigliamo di affrontare a livello 14 e non è una missione principale, ma secondaria.

The Witcher 3: Master of the Arena, Not of the Bug - Gamepleton

 La missione è disponibile nel villaggio di Hov. C’è una famosa arena locale su Hov, e molti guerrieri vogliono competere per dimostrare il loro valore. Geralt può viaggiare verso un punto veloce vicino all’arena se ha già sbloccato la posizione di Hov in precedenza nel gioco. In caso contrario, il punto di viaggio veloce più vicino è Svorlag, un villaggio più grande di Hov. Infine, c’è la possibilità di recarsi all’Antica Torre di Guardia.

La Storia Di The Wraith

Ulle the Unlucky [screenshot] : witcher

Quando Geralt arriva a Spikeroog, scopre che uno spettro sta infestando l’arena locale. Per questo motivo, le persone non possono più combattere. Geralt apprende dalle guardie che sorvegliano l’arena che il nome dello spettro è Ulle lo sfortunato. Le guardie condividono la storia di Ulle con Geralt.

Si scopre che lo spettro è un guerriero senza successo . Ha combattuto molte persone ma lo hanno sempre sconfitto . Durante un torneo, Ulle ha dovuto combattere il jarl locale. Il jarl tormentò la povera anima e rise di lui. Ulle si è arrabbiato e ha ucciso il jarl, ma prima che il jarl morisse, ha maledetto Ulle con una serie di sconfitte. Da allora, Ulle ha infestato l’arena, incapace di attraversare l’aldilà. Molti guerrieri hanno visitato l’Arena e hanno cercato di sbarazzarsi del wraith, ma è sempre tornato anche dopo averlo sconfitto.

Combattere Lo Spettro

The Witcher 3 - Master of the Arena: Send Ulle The Unlucky to the Afterlife  (Let Him Win The Fight) - YouTube

Una volta che Geralt apprende la storia dello spettro dalle guardie, può andare a combatterlo. Ciò che rende questa ricerca diversa dalle altre è che la chiave per completarla è lasciare che Ulle vinca e senza ucciderlo. Geralt e Ulle parlano all’inizio e lo spettro risulta essere diverso dagli altri spettri. Sembra perfettamente senziente e rivela che tutte le persone che si vantano di ucciderlo erano in realtà piuttosto noiose. Lo spettro è semplicemente stanco della sua maledizione e vuole andare avanti. Geralt lo sfida a combattere e si combattono a vicenda.

Se volete vincere la sfida dovete lasciare che Ulle vinca, potete semplicemente restare lì e lasciare che lo spettrovi vi colpisca con la sua spada. L’attacco dello spettro ridurrà la salute di Geralt ma non lo ucciderà, indipendentemente dal livello di difficoltà scelto dal giocatore all’inizio del gioco. Una volta che Ulle si rende conto di aver sconfitto Geralt, smetterà di attaccarlo. La maledizione finisce e il giocatore riceverà 25 punti esperienza. Lo spettro ringrazia Geralt e parte per l’aldilà, pronto a bere insieme ai suoi compagni guerrieri caduti.

Ottenere La Sua Ricompensa

Una volta che Ulle se ne sarà andato, Geralt dovrà tornare dalle guardie. Loro lo ringrazieranno per aver liberato l’arena di Ulle e come ricompensa, gli danno 15 corone e il giocatore riceverà 10 punti esperienza.

Per raccogliere la riconpensa, Geralt deve tornare a Hov pochi giorni dopo. Una volta fatto, le guardie gli daranno altre 20 corone. Il giocatore otterrà 20 punti esperienza extra e la missione terminerà.

Se Geralt va direttamente a sconfiggere Ulle, le guardie gli pagheranno la ricompensa ma Geralt non otterrà la parte extra dei procedimenti dell’arena.

Tre Possibili Modi Per Eseguire La sfida

Tutto sommato, ci sono 3 modi possibili per eseguire la sfida. Il numero uno è quello descritto sopra. Geralt parla con le guardie, lascia vincere Ulle, raccoglie la sua ricompensa e torna alcuni giorni dopo per ottenere la sua parte dei profitti dell’arena.

Il numero due è più semplice ma porta a meno soldi. Geralt entra nell’arena, lascia vincere Ulle e parla con le guardie solo dopo. Gli pagheranno la ricompensa ma non riceverà soldi extra.

Infine, è possibile combinare questi due approcci. Geralt entra nell’arena, combatte Ulle e lo sconfigge. Si rende conto che Ulle tornerà e ha bisogno di trovare una soluzione migliore . Parla con le guardie e scopre la verità su Ulle. Geralt torna nell’arena e combatte di nuovo la figura oscura. Questa volta lascia vincere Ulle. Da lì in poi, la terza opzione procede allo stesso modo della prima.

Alla prossima Guida su The Witcher 3

[Guida] The Witcher 3 guida all’Alchimia

The Witcher 3: Wild Hunt, guida alle mod

[Guida] The Witcher 3 : Come uccidere il grifone incontrato all’inizio di Witcher 3?

[Guida] The Witcher 3 : L’enigma di Master Mirror

Lascia un commento