Se vorrai ottonere un buon finale dovrai affrontare Gaunter O’Dimm – Master Mirror . Tuttavia, questa volta non sarà un duello con la spada, ma un indovinello. Devi arrivare alla fine della strada nel limite di tempo. Lungo la strada troverai varie soluzioni, da cui nessuna è corretta. La chiave per la vittoria è una corsa veloce verso la casa sulla collina che vedrai da lontano. Lì troverai la soluzione e quindi la vittoria. Sulla tua strada troverai anche molti avversari – fantasmi che ottengono alcune caratteristiche dei mostri in cui si trasformano. È un impedimento dovuto al fatto che non sarai in grado di utilizzare alcun olio, segno o bombe che useresti quando combatti con le versioni regolari dei mostri.
Puoi risolvere l’enigma a una condizione – se durante la missione Qualunque uomo semina … , prima di camminare verso il tempio tu, hai completato l’obiettivo collettivo sull’incontro con Shani e sei stato dal professore dell’Accademia di Oxenfurt.
Svolta a destra al primo incrocio, scavalcando due nemici (probabilmente i fantasmi dei drowners). All’incrocio successivo girare a sinistra e, dopo aver camminato sotto le rocce, di nuovo a sinistra. Dopo un po ‘sarai attaccato da un fantoccio di Leshen – puoi anche bypassarlo. Notare il raggio rosso di luce sul lato sinistro.
Sulla piccola roccia troverai una spada nella roccia. È una buona idea prenderlo perché è una spada unica della Serpent School Gear – la Vipera Venomous Silver Sword . Continua a correre sulla strada verso la villa dove dovrai affrontare altri due fantasmi di gargoyle – puoi anche evitare di combattere con loro. Entra nella casa. Il terreno del corridoio crollerà e cadrai giù.
![[Guida] The Witcher 3 : L'enigma di Master Mirror 9 Una volta che sei tra le rovine, gira a sinistra immediatamente - noterai uno degli specchi e una fontana rotta lì - Master Mirrors indovinello - Nuovi contenuti in The Witcher 3: Hearts of Stone Expansion - The Witcher 3: Wild Hunt Guida ai giochi e procedura dettagliata](https://guides.gamepressure.com/thewitcher3/gfx/word/425587793.jpg)
Una volta che sei nelle rovine, gira a sinistra immediatamente – noterai uno degli specchi e una fontana rotta lì. Usa i sensi di Witcher per esaminare il muro dietro di esso e troverai la soluzione dell’enigma. Per finire questa fase, basta distruggere il muro con il segno Aard.
Come ricompensa per aver aiutato a sconfiggere O’Dimm , Olgierd ti darà una delle migliori spade del gioco: la sciabola di Iris . Non importa quale finale hai scelto, otterrai il successo / trofeo di Pacta Sunt Servanda .
Altre Guide
The Witcher 3: Wild Hunt, guida alle mod
The Witcher 3: Wild Hunt, la guida strategica
The Witcher 3 : Come uccidere il grifone incontrato all’inizio di Witcher 3?