[Guida]Destiny 2: Come risolvere il puzzle Niobe Labs

Il puzzle di Niobe Labs di Destiny 2 ha dimostrato di essere uno degli eventi più divergenti nella storia di Destiny . Niobe Labs è stato completato, ecco come risolvere il puzzle Niobe Labs

Avvio del bypass

Questa ricerca dovrebbe essere fatta con tre giocatori di Destiny 2 che hanno realizzato i Potenti Frames per le fucine Volundr, Gofannon e Izanami in Black Armory. La squadra dovrebbe avere almeno un membro che usa la mitragliatrice Hammerhead, una che usa il Tartara Gaze Sniper e una che usa la Maledizione Fang Bow. Ognuna di queste armi ha una serie di simboli che possono essere visti sul terreno e sui muri quando si scopre, che è il nucleo del puzzle Niobe Labs.

Risultati immagini per destiny 2 niobe labs

Per avviare il Bypass, è necessario sparare a tre simboli con l’arma appropriata in rapida successione nell’ordine corretto. I giocatori che hanno trovato gli emblemi segreti dovrebbero avere familiarità con questo processo.

  • Cecchino: spara al rock
  • Arco: spara al vento
  • Mitragliatrice: spara fuoco

Il prossimo passo prevede la ripresa di sequenze più lunghe, che possono essere eseguite nello stesso momento se i giocatori lo desiderano.

  • Stai sulla Tigre, spara: Pesce, Lotus, poi Tempio.
  • Stai sul Drago, spara: Arco, Coniglio, Bambù, poi Tempio.
  • Stand di pesce, spara: Lotus.

L’utente di Machine Gun dovrebbe fare quanto segue:

  • Stare sulla Luna, scattare: T, +, H, R, E, B, F, L, U, +.

L’utente Bow dovrebbe fare quanto segue:

  • Stai in piedi al sole, spara: carte, alberi, acqua, rosa.
  • Mantieni il vento, riprendi carta due volte.

Una volta inserite tutte e tre le sequenze, l’utente Bow deve scattare il simbolo Acqua tre volte. Una volta completato, i giocatori possono attivare l’interruttore e iniziare la sequenza di bypass.

Bypass Level 1

A ogni livello di Bypass verranno aggiunte le onde che devono essere gestite. I nemici principali continueranno a generare altri nemici finché non saranno sconfitti. I servitori possono montare muri che ostacolano il progresso del giocatore. Alcuni nemici e mine avranno droni di scudi (come quelli delle fucine ) che devono essere abbattuti prima che il nemico possa essere ucciso. Una volta che i nemici sono stati spediti, inserisci quanto segue:

Bypass Level 2

I nemici crescono in forza e numeri man mano che i giocatori avanzano attraverso il Tormento di Niobe, quindi i giocatori devono indossare la loro attrezzatura più forte per assicurarsi che possano affrontare qualunque nemico venga loro incontro. Se ogni giocatore ha solo una delle armi della fucina equipaggiata, allora la squadra avrà una certa flessibilità con il suo equipaggiamento. Una volta che Wave 2 è chiaro, i giocatori devono fare quanto segue:

  • Mitragliatrice: Stand in mano, spara fuoco, tempesta.
  • Cecchino: mettiti di pesce, spara coniglio, loto.

Bypass Level 3

I giocatori dovrebbero sincronizzare le loro abilità durante ciascuna delle onde per assicurarsi che gli add e le major vengano sbrigati rapidamente per evitare di essere sopraffatti. Una volta che gli add sono stati cancellati, i giocatori possono inserire simultaneamente le seguenti combinazioni:

  • Mitragliatrice: stai sulla stella, spara fuoco
  • Cecchino: stai su Drago, spara a Bamboo
  • Arco: mettiti comodo, spara acqua

Bypass Level 4

Se i giocatori hanno difficoltà a eliminare i Servitori oi nemici principali, possono passare a un’arma potente come Whisper of the Worm per assicurarsi che questi nemici cadano. Ci sono un sacco di aggiunte, quindi ci dovrebbero essere molte munizioni da raccogliere quando i giocatori torneranno alla loro rispettiva arma della forgia.

  • Mitragliatrice (mentre si salta): Spara F, L, Y.

Bypass Livel 5

Questo bypass richiede comunicazioni eccellenti da parte di ciascun membro del team, poiché la combinazione salta tra ciascuno dei tre membri del gruppo. Il mitragliere deve stare in piedi, cecchino su pesce e arco su farfalla. I giocatori dovranno comunicare quando sparano il loro rispettivo simbolo per mantenere la sequenza in corso. La sequenza è:

  • A, T, con Machine Gun; poi Bamboo con Sniper Rifle; poi carta, acqua, alberi con l’arco; poi Gate, Rabbit con fucile da cecchino; poi L, R con mitragliatrice; poi Gate, Lotus con fucile da cecchino; poi S, D con mitragliatrice; il loto con il fucile da cecchino; e infine Rose, cuore con l’arco.

Bypass Livel 6

Forse la più facile delle sette sequenze, tutti i giocatori devono equipaggiare l’arco Spiteful Fang della Forgia Izanami . Questo passaggio deve essere fatto contemporaneamente.

  • Tutti i giocatori, con Bow: Stand on Butterfly, Shoot Trees.

Bypass Livel 7

Bypass 7 è forse la più difficile delle sfide di Bypass, poiché richiede ai giocatori di scambiarsi le armi. L’utente della mitragliatrice deve avere un’arma solare equipaggiata, l’utente arco deve avere un’arma ad arco equipaggiata, e l’utente cecchino deve avere un’arma del vuoto equipaggiata – oltre alla propria arma della fucina. I giocatori dovranno usare la loro arma della Forgia per trovare i simboli da sparare, quindi scambiare l’elemento corretto per sparare ai simboli.

  • Mitragliatrice (tiro con arma solare): Stand on Hand, spara +, U, L, F, B, E, R, H, +, T.
  • Cecchino (tiro con arma Void): Stai in piedi su Lupo, spara a Fish, Lotus, Tower. Quindi posizionati su Dragon e spara Gate, Rabbit, Bamboo, Tower.
  • Arco (tiro con arma ad arco): mettiti sulla farfalla, spara alberi, carta. Quindi resta in piedi sul Sole e spara Cuore, Cuore, Alberi, Ali.

Vale la pena notare che il simbolo Fish ha una hitbox dispari per l’utente Sniper, quindi i giocatori devono assicurarsi di vedere l’effetto particella che conferma l’input del simbolo prima di andare avanti con il resto della sequenza. Una volta completato, i giocatori saranno ricompensati con un emblema e un guscio Ghost esotico. Forse i giocatori vedranno più segreti come Niobe Labs, o qualcosa di simile, nella stagione segreta dell’Ombra – speriamo con migliori ricompense.

Guarda anche le altre nostre guide Qui

Lascia un commento

Translate »