Crea sito
ld50r8T scaled

Pokemon GO offre ancora una volta codici promozionali a tempo limitato per coloro che desiderano oggetti gratuiti questo mese, ed ecco cosa è attualmente disponibile.

Pokemon GO ha offerto molti oggetti e cosmetici gratuiti ai giocatori in vari modi nel corso della vita del gioco. Alcuni di questi sono disponibili solo tramite codici promozionali speciali che possono essere utilizzati solo per un periodo di tempo limitato prima della scadenza.

Con il nuovo anno qui, c’è molto altro all’orizzonte per Pokemon GO . Con il passare del tempo fino al 2021, più codici promozionali saranno probabilmente resi disponibili con molti premi diversi che attendono i giocatori in quel futuro.

Finora, c’è solo un codice promozionale attivo disponibile in Pokemon GO a partire da gennaio 2021. Questo codice promozionale consente ai giocatori di ottenere da Verizon oggetti cosmetici sponsorizzati speciali per il loro allenatore.

Il codice promozionale Verizon  offre solo oggetti cosmetici e non oggetti borsa che aiutano la cattura di Pokemon o altri oggetti utili per il gioco. Questo codice sarà valido per tutto il 2021, il che significa che non c’è fretta di inserire il codice, anche se è meglio inserirlo in modo che i giocatori non lo dimentichino prima che sia troppo tardi.

  • Codice cosmetico Verizon – LRQEV2VZ59UDA
Pokemon TCG Bubble Pikachu

[Guida]Pokemon GO: come catturare Kyogre

L’inserimento del codice darà ai giocatori una giacca Verizon e una maschera facciale Verizon nera . Questi oggetti possono essere equipaggiati da giocatori di qualsiasi genere e possono essere trovati nella nuova scheda sponsorizzata nel menu di personalizzazione dell’allenatore. Anche se i giocatori non hanno bisogno o vogliono questi oggetti, ne aggiungeranno altri al guardaroba dei giocatori e daranno loro più opzioni in futuro se sentiranno il bisogno di cambiare i loro abiti nel gioco.

Per inserire un codice promozionale per Pokemon GO , i giocatori dovranno al menu del negozio nel gioco. Da lì, i giocatori dovranno scorrere fino in fondo al menu dove troveranno la finestra del codice promozionale in cui potranno digitare un codice promozionale o incollare un codice promozionale.

Nel corso dell’anno, ci saranno sicuramente più codici promozionali che i giocatori potranno utilizzare per ottenere sia cosmetici che oggetti utili. La maggior parte di questi codici non sarà disponibile durante tutto l’anno come il codice Verizon , quindi una volta rivelati altri codici, i giocatori dovrebbero inserirli il più rapidamente possibile per trarne i benefici.

La disponibilità limitata di questi codici rende inoltre consigliato ai giocatori di condividere con gli amici i codici promozionali che incontrano. In questo modo più persone avranno l’opportunità di godere dei premi speciali offerti da questi codici.

Pokemon GO  è ora disponibile su dispositivi Android e iOS

FONTE

One thought on “[Guida]Pokemon GO: Guida ai codici promozionali per oggetti gratis (gennaio 2021)”

Lascia un commento