Elenco Contenuti
Come arrivare al locale caldaie e alla chiave del Club
Come previsto, Resident Evil 2 , recentemente rilasciato, è pieno di segreti e porte chiuse, spingendo i giocatori a non lasciare nulla di intentato. Dalle armi sbloccabili come la magnum e il fucile alle aree bloccate della mappa come la Torre dell’Orologio, i giocatori dovranno ispezionare ogni centimetro del dipartimento di polizia di Raccoon City per trovare le risposte.
Una sezione dell’edificio nota come Boiler Room è stata particolarmente difficile da raggiungere grazie alla sua posizione e ai requisiti per arrivarci.
Situata al primo piano della stazione di polizia dietro un incidente in elicottero, la Boiler Room è in gran parte inaccessibile fino a quando i giocatori non terminano la ricerca di Medallion e attraversano le sezioni sotterranee dell’edificio. Vale anche la pena notare che Claire non può accedere a questa stanza, lasciando l’incarico a Leon che dovrà accedere per trovare l’importantissima chiave del club.
Dopo essere tornati al quartier generale della polizia di Raccoon City, dirigiti fuori sul tetto sul lato est dell’edificio. Per arrivarci, i giocatori dovranno raggiungere il secondo piano, un’area che diventa accessibile solo dopo che la manovella è stata recuperata dal seminterrato.
Dopo averlo fatto fuori, la scala si rompe e Leon è ora bloccato in questa zona (per il momento). Recupera i proiettili sulla panchina rossa vicino all’incidente, poi scendi le scale per trovare la porta della Caldaia. Avvicinatevi e fate esplodere due zombi, dopo uccisi entrate all’interno per trovare la chiave del club attaccata alla lavagna. Questa chiave può aprire la Stanza dei record, e la sala di osservazione.
Con la chiave in mano, l’unico modo per tornare all’edificio sarà attraverso l’incidente dell’elicottero.
Proprio accanto alla porta della Caldaia c’è una pompa dell’acqua e tubi che corrono in vari punti. Allo stato attuale, il sistema non funziona, quindi i giocatori dovranno interagire con la pompa sul muro e invertire il flusso della pompa da destra a sinistra.
Risalire la scala e interagire con la leva accanto all’incidente per affrontare il fuoco. Mentre avrete risolto quel problema, uno nuovo emerge dal relitto nella forma del signor X, che aspetta di tormentare i giocatori dietro la porta. Sfortunatamente, questo è un personaggio che non è solo difficile da affrontare, ma che vi perseguiterà in tutta la stazione di polizia.
Resident Evil 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
Tutte le altre Guide di Yessgame.it le trovate qui