[Guida]Resident Evil 2 Remake: Come arrivare al locale caldaie e alla chiave del Club

Come arrivare al locale caldaie e alla chiave del Club

Come previsto, Resident Evil 2 , recentemente rilasciato, è pieno di segreti e porte chiuse, spingendo i giocatori a non lasciare nulla di intentato. Dalle armi sbloccabili come la magnum e il fucile alle aree bloccate della mappa come la Torre dell’Orologio, i giocatori dovranno ispezionare ogni centimetro del dipartimento di polizia di Raccoon City per trovare le risposte.

Una sezione dell’edificio nota come Boiler Room è stata particolarmente difficile da raggiungere grazie alla sua posizione e ai requisiti per arrivarci.

Situata al primo piano della stazione di polizia dietro un incidente in elicottero, la Boiler Room è in gran parte inaccessibile fino a quando i giocatori non terminano la ricerca di Medallion e attraversano le sezioni sotterranee dell’edificio. Vale anche la pena notare che Claire non può accedere a questa stanza, lasciando l’incarico a Leon che dovrà accedere per trovare l’importantissima chiave del club.

resident evil 2 remake boiler room

Dopo essere tornati al quartier generale della polizia di Raccoon City, dirigiti fuori sul tetto sul lato est dell’edificio. Per arrivarci, i giocatori dovranno raggiungere il secondo piano, un’area che diventa accessibile solo dopo che la manovella è stata recuperata dal seminterrato.

resident evil 2 key club

Dopo averlo fatto fuori, la scala si rompe e Leon è ora bloccato in questa zona (per il momento). Recupera i proiettili sulla panchina rossa vicino all’incidente, poi scendi le scale per trovare la porta della Caldaia. Avvicinatevi e fate esplodere due zombi, dopo uccisi entrate all’interno per trovare la chiave del club attaccata alla lavagna. Questa chiave può aprire la Stanza dei record, e la sala di osservazione.

Con la chiave in mano, l’unico modo per tornare all’edificio sarà attraverso l’incidente dell’elicottero.

Proprio accanto alla porta della Caldaia c’è una pompa dell’acqua e tubi che corrono in vari punti. Allo stato attuale, il sistema non funziona, quindi i giocatori dovranno interagire con la pompa sul muro e invertire il flusso della pompa da destra a sinistra.

Risalire la scala e interagire con la leva accanto all’incidente per affrontare il fuoco. Mentre avrete risolto quel problema, uno nuovo emerge dal relitto nella forma del signor X, che aspetta di tormentare i giocatori dietro la porta. Sfortunatamente, questo è un personaggio che non è solo difficile da affrontare, ma che vi perseguiterà in tutta la stazione di polizia.

resident evil 2 remake mister x

Resident Evil 2  è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Tutte le altre Guide di Yessgame.it le trovate qui

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »