0

FALLOUT 4 – SOLUZIONE ALLE MISSIONI DELL’ISTITUTO


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- CONSERVAZIONE SINTETICI
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione principale ISTITUZIONALIZZATO e parlate con il Padre.


COSA FARE
: Dovrete recarvi a Nahant per recuperare un sintetico difettoso. Alla stazione dello sceriffo della città troverete un Predatore, inviato proprio dall’Istituo per aiutarvi, che si chiama X6-88.

La miglior strada per raggiungere Nahant non è quella principale ma è meglio passare da Nord Est per Charleston liberando la zona di Gibson Point dalle ostilità. Raggiunta la destinazione il sintetico si troverà su una torre improvvisata sul relitto di una petroliera. Eliminate i numerosi Predoni in zona e recatevi nella cabina del capitano dove il vostro compagno Predatore vi fornirà i codici di reset del Sintetico ribelle. A questo punto potrete:

-Eliminare il Sintetico ribelle con i suoi compagni;
-Eliminare solo i suoi compagni e resettare il Sintetico;

OPZIONALE: Perlustrate la cabina del Capitano a Libertalia per trovare un Manuale Operazioni Segrete e LE FUSIL TERRIBLE un potente fucile a pompa unico.

Qualsiasi sia la vostra scelta, la missione avrà successo e tornando all’Istituto otterrete la fiducia del complesso, degli Alloggi nell’Istituto ed un serio equipaggiamento.


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- LA BATTAGLIA DI BUNKER HILL
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione CONSERVAZIONE SINTETICI e parlate con il Padre.


COSA FARE
: In questa missione dovrete necessariamente scegliere a quale fazione essere fedeli. Dopo aver fatto scorta di rifornimenti dal commerciante sintentico di equipaggiamento nell’Istituto, dovrete recarvi a Bunker Hill e scegliere come procedere ricordando:

-Se scegliete di favorire l’ISTITUTO, dovrete incontrare un Predatore nei vicoli della zona e recuperare i Sintetici. Anche se non scegliete questa opzione e non siete fedelei all’Istituto, la missione principale successiva di questa fazione, L’UMANITA’ RIDEFINITA, verra sbloccata lo stesso e potrete portarla a termine.
-Se scegliete di favorire LA CONFRATERNITA D’ACCIAIO, dovrete distruggere i Sintetici e avrete come nemici i Railroad e l’Istituto.
-Se scegliete di favorire i RAILROAD, dovrete liberare i Sintetici e avrete come nemici La Confraternita e l’Istituto.
-I MINUTEMEN invece sono una fazione neutrale e qualunque sia la vostra scelta potrete, a fine missione, colonizzare Bunker Hill trasformandolo in uno dei vostri insediamenti.

SOLO CON I MINUTEMEN: Se invece volete rimanere in buoni rapporti con tutti gli abitanti di Bunker Hill e ottenere anche la rivista VIVI E AMA e l’arma unica L’AMICO DELL’ABITANTE DELLA ZONA CONTAMINATA, scegliete di schierarvi con i MINUTEMEN in modo da rimanere in buoni rapporti con tutti gli abitanti della zona di Bunker Hill.

CONSIGLIO: Capire da che parte stare è difficile e non c’è una parte giusta o sbagliata, quello che conta sono solo le vostre scelte. Una volta essere entrati in ogni fazione, vi consigliamo di parlare spesso con chi capi di ogni schieramento e affrontare delle sotto-missioni con loro. Se ritenete che quello che vi chiedono è troppo, allora capirete che quella non è la fazione che fa per voi!

SOLO CON L’ISTITUTO: Se avete scelto di allearvi con l’ISTITUTO, potrete parlare con il Predatore X4-18 e usare, un elevato, Carisma per ottenere alcune GRANATE SEGNALETICHE DEI SINTETICI. Servono a richiamare Sintetici in battaglia direttamente dall’Istituto. Questi robot compariranno nel punto in cui lancerete la granata.

Comunque proseguite e troverete a sbarrarvi la strada la fazione che vi siete scelti come nemica. Raggiungete lo sconatinato insieme al vostro Predatore di supporto e fate attenzione alle torrette. Troverete i Sintetici all’interno di alcuni alloggi ora potrete:

-Resettarli (ISTITUTO)
-Distruggerli (CONFRATERNITA)
-Liberarli (RIALROAD)

Ora non vi resta che recarvi alle ROVINE DEL CIT, passate per la scalinata sul lato est in modo da ignorare i nemici in zona, e parlare con il Padre per terminare la missione.

 

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

Next page
About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Comments
  • Luca A.1

    14 dicembre 2015

    Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a svolgere questa missione (La Battaglia di Bunker Hill) tramite i Minutemen? Quando parlo con Il Padre, l’unica opzione facoltativa, oltre a quella di seguire l’Istituto, è solo quella di rivolgermi all Confraternita d’Acciao (proprio come nel video). Sto provando a svolgere le varie missione sempre relative ai Minutemen nella speranza che mi compaiano anche loro nell’opzione facoltativa, ma niente, sempre il solito “problema”…
    Se sto sbagliando io, dove sto sbagliando? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

  • Stefano3

    24 gennaio 2016

    Ciao io mi sono trovato in una situazione strana, ho finito il gioco restando in buoni rapporti con tutte le fazioni, tranne l’istituto che ho distretto. In pratica tutte le fazioni (MM, CdA, RR) dopo ilmfilmato finale, continuano a darmi missioni e a farsi visitare.
    É possibile o é un bug?

  • Giampy4

    8 febbraio 2016

    Ciao… qualcuno mi potrebbe dire dove trovare la bambina dell’istituto per quelle missioni per prendere quel fucile laser con proiettili infiniti?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.