FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- L’UMANITA’ RIDEFINITA
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione LA BATTAGLIA DI BUNKER HILL con una qualsiasi scelta nelle Fazioni da appoggiare.

COSA FARE
: In questa missione dovrete semplicemente tornare all’ISTITUTO e partecipare alla riunione. Qui dovrete scegliere di appoggiare la fazione dell’Istituto. In questo modo terminerete la missione e sbloccherete un nuovo compagno.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Sblocca il Predatore X6-88 come Compagno. Sbloccandone più di 5 otterrete il trofeo/obiettivo MAI DA SOLO.

MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- MASS FUSION

COME SBLOCCARLA: Terminate la missione L’UMANITA’ RIDEFINITA e parlate con Allie Filmore.
COSA FARE: La donna vi chiederà di aiutarla nella ricerca dell’Agitatore al Berillio. Se accetate di teletrasportarvi alla Mass Fusion insieme a lei rimarrete fedeli all’ISTITUTO e fallirete diverse missioni delle altre fazioni. Se invece deciderete di informare la CONFRATERNITA sbloccherete la missione BOTTINO DI GUERRA. D i seguito viene descritto cosa fare se sceglierete dir imanere fedeli all’ISTITUTO. Teletrasportatevi all’intenro della Mass Fusion e proseguite fino al laboratorio di ricerca esecutivo dove troverete la PASSWORD DEL LABORATORIO e il BADGE DIRIGENZIALE MASS FUSION. Usate il badge sull’ascensore e prendetelo per proseguire. Una volta scesi cercate la chiave dei laboratori della Mass Fusion per accedere così all’area di decontaminazione. Una volta dentro premete il pulsante e spostatevi nella camera del reattore. Aprite il contenitorre e prendete finalmente l’AGITATORE. Ora verranno attivate le difese automatiche della MASS FUSION. Preparatevi a combattere contro un Robot Sentinella, un Protectron e un Assaultron. Se volete ottenere un pò più di esperienza, potete aiutare le forze dell’Istituto a distruggere le ultime minacce. Poi parlate con la Filmore nell’atrio per completare la missione.

MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- BLOCCATO
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione MASS FUSION.

COSA FARE: Il reattore dell’ISTITUTO è pronto a tornare in funzione ma manca ancora uno scienziato per attivarlo definitvamente. Wallace è infatti disperso a GRAYGARDEN. Visitate la zona per trovare una fazione ad aspettarvi che cambia a seconda delle scelte precedenti:

-Se non avete mai “pestato  piedi ai Minutemen” non troverete nessun ostacolo.

-Se vi siete messi contro la fazione dei Minutemen potete ALLEARVI CON LORO tendendo una trappola all’ISTITUTO, questa scelta fa iniziare la missione secondaria BANDITO DALL’ISTITUTO. Oppure potete eliminarli o CONVINCERLI ad andarsene grazie ad un livello medio alto di CARISMA.

Una volta dentro la tenuta parlate con Thompson per scoprire che Wallace si è barricato in una stanza lì vicino. Parlateci per convincerlo ad uscire e qui un alto livello di CARISMA vi aiuterà ad avere la meglio sulla situazione.

5 thoughts on “FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

  1. Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a svolgere questa missione (La Battaglia di Bunker Hill) tramite i Minutemen? Quando parlo con Il Padre, l’unica opzione facoltativa, oltre a quella di seguire l’Istituto, è solo quella di rivolgermi all Confraternita d’Acciao (proprio come nel video). Sto provando a svolgere le varie missione sempre relative ai Minutemen nella speranza che mi compaiano anche loro nell’opzione facoltativa, ma niente, sempre il solito “problema”…
    Se sto sbagliando io, dove sto sbagliando? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

  2. Ciao io mi sono trovato in una situazione strana, ho finito il gioco restando in buoni rapporti con tutte le fazioni, tranne l’istituto che ho distretto. In pratica tutte le fazioni (MM, CdA, RR) dopo ilmfilmato finale, continuano a darmi missioni e a farsi visitare.
    É possibile o é un bug?

Lascia un commento

Translate »