FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- MASSIMA POTENZA
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione BLOCCATO rimanendo con l’ISTITUTO.

COSA FARE: Finalmente l’Istituto è pronto ad uscire allo scoperto. Parlate con il padre e registrate il discorso con cui l’Istituto si mostrerà al mondo. Le scelte non fanno differenza. Reatevi a Diamond City e modificate il trasmettitore radio. Tornate all’Istituto ed avviate la registrazione. Ora non vi resta che partecipare all’ennessima riunione degli scienziati e scegliere se potenizare il reparto bellico o la produzione sintetici. Con la prima scelta avrete armi più potenti, con la seconda più truppe. Ora sarete permanentemente parte integrante dell’ISTITUTO e non potrete più aiutare le altre fazioni ne tradire la vostra.


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- FINE DELLA CORSA
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione BLOCCATO rimanendo con l’ISTITUTO.

COSA FARE: E il momento di fare piazza pulita dei RAILROAD. Potrete agire in 2 modi:

-Entrare dall’entrata della OLD NORTH CHURCH e scendere nei sotterranei facendovi strada a suon di proiettili nel quartier generale.

-Entrare dal passaggio sul retro ma solo se siete già stati alla base dei RAILROAD e l’avete aperto. In questo modo potrete sfruttare il fattore sorpresa.

Infine non vi resta che eliminare DESDEMONA, DRUMMER BOY, TOM TUTTOFARE, GLORY, CARRINGTON e anche DEACON, uno dei vostri possibili compagni.

ATTENZIONE: Può capitare che DEACON non sia in casa. Vi basta attivare la mappa sul PIP-BOY per scoprire dove si trova!


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- DIRIGIBILE ABBATTUTO
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione FINE DELLA CORSA

COSA FARE: E il momento di fare piazza pulita della CONFRATERNITA D’ACCIAIO. Parlate con la Dottoressa Li per scoprire come colpirli. Infine con la dottoressa Orman per ricevere dei segnalatori con cui richiamare i sintetici. Recatevi all’aereoporto di Boston ed usate il buco nel muro per infiltrarvi. Dovrete ora distruggere 3 generatori per abbattere le difese nemiche. Ora non vi resta che difendere il sintetico in cima al LIBERTY PRIME che stà riprogrammando il dispositivo grazie ad un virus. Una volta completato l’Hacking scappate a gambe levate per terminare la missione.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Se riuscirete ad eliminare l’anziano MAXSON, capo della confraternita, potrete strappare dalle sue fredde mani una potente gatling iperveloce chiamata GIUDIZIO FINALE.


MISSIONE PRINCIPALE DELL’ISTITUTO- FAMIGLIA NUCLEARE
COME SBLOCCARLA:

Terminate la missione DIRIGIBILE ABBATTUTO


COSA FARE: Parlate con il Padre e assicuratelo sul benessere del Commonwealth per terminare la missione.
RICOMPENSA IMPORTANTE: Otterrete gli Alloggi del Padre all’interno dell’ISTITUTO e potrete superare le 3 missioni segrete di una bambina dell’ISTITUTO per ottenere un FUXILE LAZER, un fucile molto potente co proiettili laser infiniti!

COMPLIMENTI! LE MISSIONI DEL GAMEPLAY PRINCIPALE DELL’ISTITUTO SONO TERMINATE!

[amazon_link asins=’8866312053,B00YU56IDE,B0141UD78G,B071JRMZBV’ template=’ProductGrid’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f93513cb-5596-11e7-b5b7-219da91da35e’]

5 thoughts on “FALLOUT 4 GUIDA PARTE IX

  1. Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a svolgere questa missione (La Battaglia di Bunker Hill) tramite i Minutemen? Quando parlo con Il Padre, l’unica opzione facoltativa, oltre a quella di seguire l’Istituto, è solo quella di rivolgermi all Confraternita d’Acciao (proprio come nel video). Sto provando a svolgere le varie missione sempre relative ai Minutemen nella speranza che mi compaiano anche loro nell’opzione facoltativa, ma niente, sempre il solito “problema”…
    Se sto sbagliando io, dove sto sbagliando? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

  2. Ciao io mi sono trovato in una situazione strana, ho finito il gioco restando in buoni rapporti con tutte le fazioni, tranne l’istituto che ho distretto. In pratica tutte le fazioni (MM, CdA, RR) dopo ilmfilmato finale, continuano a darmi missioni e a farsi visitare.
    É possibile o é un bug?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »