Dopo quasi 10 anni il titolo e’ nelle nostre mani ed è giusto cominciare al meglio, ecco dei consigli da tenere a mente prima e durante l’avventura. 

 Il tutorial anche no..

Il tutorial di Final Fantasy XV non vi serve. Saltatelo senza alcun dubbio.

Consigliamo di ingnorare il tutorial perché non è particolarmente ben fatto e soprattutto la prima quest basta e avanza per capire le meccaniche base del gioco, il resto verrà da sé.

Non dimentichiamo poi che, quando vi accampate, potrete provare con i compagni di viaggio alcune tecniche di combattimento e allenarvi in vista degli scontri. Insomma, saltate il tutorial e andate dritti alla storia, sapendo comunque che potete provarlo quando volete dal menù di pausa.

 La barra della stamina è fondamentale

Anche il secondo consiglio non riguarda propriamente il gameplay, ma aiuta non poco per godersi l’avventura. Dal menù delle opzioni attivate la visualizzazione della barra della stamina.

È vero che lo schermo potrebbe sembrarvi già abbastanza pieno, ma abbiamo un ottimo motivo per darvi questo consiglio: guardando la barra potrete dosare la corsa e farla durare molto più a lungo.

Quando la barra della stamina è quasi finita, lasciate il tasto della corsa e premetelo di nuovo per vedere Noctis illuminarsi di verde: con il giusto tempismo la barra tornerà al massimo e potrete continuare a muovervi velocemente. Un trucchetto quasi impossibile senza l’interfaccia a schermo!

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »