Franklin, dopo aver perso il suo “lavoro”, a voi decidere se onesto o meno, ha deciso di recarsi a casa di Michael per accettare la birra che in precedenza gli fu offerta e con la speranza di trovare un nuovo impiego.

Al termine della CutScene dovremo salire a bordo della Sentinel rossa e, non appena Franklin salirà con noi, partire a razzo e seguire, come al solito, il radar. Giunti a destinazione vedremo passare un camion con un rimorchio con sopra il nostro yatch, e il figlio di Michael, Jimmy.

A questo punto dovremo metterci all’inseguimento del camion, cercando di evitare le auto presenti sulla strada. Per poterlo fare in modo più semplice consigliamo di stare inizialmente a sinistra, sulla prime e seconda corsia, fino al raggiungimento del tunnel, dove si consiglia di spostarsi sulla corsia centrale e infine su quella di destra. Quando Franklin salirà sul parabrezza dovremo metterci immediatamente dietro alla yatch, così da permettere a Franklin di poter salire.

Ora dovremo premere il tasto per la telecamera cinematica (B su Xbox, Quadrato su PS, Bloc Maiusc o Caps Lock su PC) e tenere premuto il tasto dell’acceleratore, così che l’auto possa continuare a seguire il camion.

Nel momento in cui comparirà il secondo nemico dovremo rilasciare il tasto per la telecamera cinematica e sparare al nemico stando nei panni di Michael, nel frattempo dovremo anche guidare la macchina.

Eliminato il nemico torniamo alla modalità cinematica, così da assistere alla comparsi di Jimmy e vederlo infilarsi in un “vicolo cieco” appeso al boma dello Yatch.

Ora, tornando alla visuale normale, sempre nei panni di Michael alla guida dell’auto, dovremo posizionarci sotto Jimmy, e recuperarlo, se riusciamo nell’impresa di farlo entro 10 secondi avremo raggiunto il primo degli obiettivi per avere l’oro.

A questo punto, non appena Franklin si sarà liberato dei nemici restanti e si sarà posizionato per il recupero, noi dovremo posizionarci appena dietro di lui, così da permettergli di risalire in macchina. Ora il gioco ci dirà di continuare a seguire il camion, ma la nostra macchina inizierà ad avere problemi e non sarà in grado di continuare l’inseguimento.

A questo punto dovremo fare una inversione a U in autostrada (chi di voi non l’ha mai fatto?) e raggiungiamo Los Santos Custom.

Una volta a destinazione perderemo, automaticamente, il controllo di Michael, che prenderà un taxi per tornare a casa, e avremo il controllo di Franklin, e dovremo portare l’auto all’interno di Los Santos Custom.

Una volta riparata l’auto (intervento gratuito) dovremo riportare Jimmy e l’auto a casa di Michael seguendo sempre il radar. Se riusciremo ad arrivare a destinazione senza nemmeno un graffio, non dobbiamo toccare assolutamente nulla, avremo raggiunto il secondo obiettivo per l’ottenimento dell’oro.

Arrivati a destinazione avremo concluso la missione.

Ora per poter continuare la storia dovremo prima completare la missione che ci verrà assegnata da Tonya, missione facente parte dell’elenco “Sconosciuti e Folli”

Obiettivi per l’oro

  • Presa rapida: Salva Jimmy entro 10 secondi.
  • Neanche un graffio: Riporta la macchina di Amanda senza danni.

 

Eccovi il Video della missione.

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »