Probabilmente lo avete già visto da alcuni video, nel nuovo Just Cause 3 è possibile trovare e guidare la “Mugello Farina Duo”, ovvero una vera e propria macchina stile F1 che darà una marcia in più alle vostre scorribande.

Ci sono diversi luoghi in cui si trova la macchina, a quanto pare tutti situati nella regione Baia, vicino al punto di viaggio veloce della sfida Salrosa Sprint. Quando apparirete in questo punto di viaggio veloce, seguite la piccola strada sterrata che porta verso la strada principale. Usciti sulla strada principale dovreste vedere un camion con un rimorchio incidentato, guardate le immagini per capire meglio la posizione:

Come vedete la macchina si trova proprio sul rimorchio di quel camion. Se in qualche modo finite per perdere o distruggere la macchina, dovreste sempre ritrovarla nello stesso punto. Se non dovesse apparire provate a ricaricare il checkpoint dal punto di Salrosa Sprint e ripetete. In alternativa, visto che questo non è l’unico luogo in cui si trova la macchina, perlustrate la strada evidenziata in blu sulla mappa in alto dove ci sono altri punti di respawn della macchina. Per vederli guardate anche questo video:

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »