Crea sito

Questa guida vi aiutera’ a cambiare colore ai vestiti del vostro avatar in Pokémon Go.

Ora si può modificare, vediamo come !

Il nuovo aggiornamento infatti permette nuove funzioni frà le quali è possibile modificare il proprio avatar. Non vi piace il colore della squadra in fase di partenza ? volete cambiare il colore della pelle del vostro personaggio? Perfetto, siete nel posto giusto per vedere come fare.

Prima di tutto cliccate sull’icona in basso a sinistra, quella che riporta il vostro avatar , e vi ritroverete nella schermata che potete vedere qui sotto ( quella del personaggio)

Ora cliccate  sull’icona in basso a destra, quella che serve ad aprire il menù,e vi apparirà questa immagine:

Oltre a poter dare un’occhiata al vostro diario, è anche possibile cliccare  su “PERSONALIZZA” dove potrete cominciare ad editare il vostro personaggio , come quando siete partiti con il gioco.

I parametri da cambiare non sono molti ma è già un passo avanti. Non sarebbe male poter decidere il taglio di capelli per esempio, o magari avere una maggiore scelta sul fronte dei vestiti, ma chissà che non vengano aggiunte nuove opzioni col tempo.

Se la sparizione delle orme ha fatto tanto discutere, l’introduzione della possibilità di modificare il proprio avatar è decisamente gradita.

Per tanti altri consigli sul gioco rimanete con noi, e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra guida di Pokémon Go perché è piena di dritte interessanti e aggiornate!

Lascia un commento