Crea sito

State cercando di platinare questo gioco e vi manca il trofeo “LA LEGGE SONO IO!” (uccidi 20 agenti traditori) ma, non sapete quanti agenti traditori vi mancano?

la soluzione la trovate qui!!

cosa sono gli agenti traditori?

I traditori sono altri Giocatori della zona nera che hanno deciso di ravvivare la zona con qualche scontro PVP. Come si diventa traditori? basta uccidere un alto giocatore presente nella zona nera che non sia già segnato come Traditore (teschio rosso sulla testa).

Una volta individuati gli agenti traditori dovrete combattere con loro e dare voi il colpo di grazia, il contatore aumenta solo a chi infligge il colpo finale.

ma vediamo come fare per sapere quanti ne abbiamo uccisi:

per prima cosa collegatevi, da pc, al sito Ubisoft Club , accedete utilizzando le vostre credenziali e una volta dentro cliccate sull’icona giochi (vedi immagine sottostante)

fatto ciò selezionate il gioco The Division, e nella finestra che vi appare cliccate sul pulsante “vedi le statistiche dei tuoi — amici in gioco”, il pulsante lo trovate evidenziato nell’immagine sottostante

una volta fatto ciò vi si aprirà una finestra e l’ultimo dato “Rogue agents killed” vi indica quanti agenti traditori avete ucciso.

ora che sapete come fare, quanti traditori vi mancano per il trofeo?

nel caso abbiate difficoltà con questo trofeo, c’è una soluzione facile:

entrate in gruppo con un vostro amico nella zona nera, una volta dentro sistematevi in una zona appartata e sgruppate, infine una dei due spari al suo compagno fino a diventare Traditore per poi essere ucciso dal compagno

 

 

Lascia un commento