Ecco la guida su come aumentare Grado in  ZN e che percorso fare per farmare crediti Phoenix !

Dalla Zona Nera cerchiamo principalmente due cose: aumentare il nostro Grado e farmare gustosi crediti Phoenix che ci servono per comprare armi ed equipaggiamento. Il percorso che vedete nel video qui sopra è ottimo per raggiungere entrambi gli obiettivi, insomma, prendete due piccioni con una fava seguendolo. Occhio che chiaramente servirà essere al livello 30 per iniziare a guadagnare i crediti Phoenix, se avete bisogno di qualche consiglio per levellare in fretta leggete qui.

Il percorso che vedete per comodità anche qua sotto, attraversa l’area 1 e 2 della Zona Nera. I nemici sono più semplici da gestire qui, droppano oggetti non particolarmente succosi, ma non siamo qui per il loot alla fine.

division_dark_zone_farming_route

Il video mostra il percorso nel dettaglio, un sentiero che tocca vari boss prima di tornare al punto di partenza. La mappa è utile, ma per ogni dubbio vedere il filmato vi sarà comodo visto che spiega i vari edifici e i passaggi nel sottosuolo. Il drop rate (la frequenza con cui vengono ottenuti) dei crediti Phoenix è stata ridotta con la manutenzione di sabato, e i boss ora se ne lasceranno alle spalle da uno a tre (mentre in passato si superava addirittura la decina). Ricordatevi che potete ottenere i crediti Phoenix anche dalle missioni giornaliere o dalle sfide.

The Division guide alla Zona Nera

The Division easter egg e curiosità

[amazon_link asins=’B01ARP03JU,B01ARW3O8K’ template=’ProductGrid’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac207025-559e-11e7-b1bc-e17b42e11eff’]