Crea sito

La Zona Nera e’ un posto infame pieno di ogni pericolo ma anche un posto dove si ottiene molto…ecco alcune guide su come sfruttarla a nostro favore in questa spiegheremo come ottenere crediti rapidamente.

the division guida: come ottenere crediti nella zona nera

The Division guida: come ottenere crediti nella Zona Nera

Ci sono due diverse valute in The Division, ma i crediti che si ottengono nella Zona Nera sono probabilmente i più interessanti. Se da un lato è vero che potete ottenere del loot di grande qualità quando riuscite a portare a termine l’estrazione dalla Zona Nera, dall’altro è vero che nulla è garantito, e rischiate di ottenere oggetti che non vi servono a niente. Qui è dove entrano in gioco i mercanti della Zona Nera. Questi NPC si trovano all’interno delle safe house e all’ingresso della zona PvP, e hanno degli oggetti davvero di grande libidine nel loro inventario. Non costano poco, ma c’è più di un modo di ottenere i crediti necessari.

Farmate lo spawn degli NPC

  • Uccidendo i nemici all’interno della Dark Zone otterrete succoso loot e crediti. Non dovete per forza concentrarvi sugli avversari di alto livello, potete anche dedicarvi al farming di un gruppetto più gestibile. Per alcuni giocatori è decisamente più facile gestire tanti nemici deboli piuttosto che uno molto forte, cercate di capire a quale tipologia appartenete voi.
  • I nemici respawnano di solito dopo che effettuate un’estrazione, quindi chiaramente si tratta di trovare una zona piuttosto vicina a dove arriverà il vostro elicotter. I tunnel vicino alla pompa di benzina che abbiamo visto nella beta erano perfetti, tanto per intenderci. In due si fa prima, ma se livellate un po’ anche da soli diventeranno gestibili. È probabile che Ubisoft sistemo spawn point e spawn rate dei nemici in corso d’opera, se trovate una zona che funziona particolarmente bene dateci dentro che potrebbe non essere eterna.

Aprite le casse

  • Stufi di farmare sempre i soliti NPC? Avete qualche chiave nell’inventario?Ottimo, è il momento di puntare a qualcosa di più grande. Guardate sulla mappa dove si trovano gli indicatori speciali o i nemici con un nome particolare, e dopo averli eliminati dovreste trovare una cassa nei paraggi piena di crediti e loot.

Non morite, e non fatelo da Rinnegati

  • Ogni volta che morite nella Zona Nera, perdete dei crediti della Zona Nera (se ne avete con voi). Diminuite anche di livello e le chiavi, il che rende più difficile esplorare in serenità. Sembrerà ovvio, ma semplicemente è meglio non morire. Siate cauti nelle vostre peregrinazioni!È particolarmente importante evitare di morire da Rinnegati, visto che le penalità sono molto più aspre. Ovviamente passare dal lato oscuro della legge ha i suoi vantaggi…

Diventate Rinnegati

  • Se avete un buon gruppo di amici di cui vi fidate allora la via del crimine può essere redditizia. Se riuscite a raggiungere il quinto livello vi ritroverete pieni di soldi, ma occhio perché è probabile che tutto il server decida di unirsi contro di voi se siete troppo molesti.

 

Lascia un commento