Crea sito

Ecco una guida su dove uppare l’Equipaggiamento nella DarkZone . Ecco un video che vi rendera le cose più facili!

 

Il Crafting (forgiare) dell’equipaggiamento in The Division e’  fondamentale , anche perche’ può essere convertito in altre tipologie di materiali per poi costruirsi tanti bei pezzetti di pregio .

Fare l’upgrade di questi materiali non è così semplice chiaramente, ma il video che avete visto qui sopra ci aiuta  a trovarli ottimizzando i tempi.

Gli  Equipaggiamenti della Divisione,sono divisi in 3 gruppi per importanza e rarita’:

  • Verde (non comune)
  • Blu (specializzato)
  • Giallo (il più raro di tutti)

Raccoglierli vuol dire che non sarete costretti a smantellare gli oggetti che loottate per ottenere materiali per il crafting, ma dovrete venderli per avere piu’ soldi e mirare ad acquisti importanti e sopratutto miratiPer fare un aesempio utilizzare l’Equipaggiamento della Divisione giallo, vi permette di costruire direttamente pezzi gialli senza tanti patemi.

 
Tutto questo ovviamente come detto in Dark Zone, si parte dalla ZN 01 e si arriva alla ZN 06 attraverso un percorso che vi permettera’ farming più intenso. Occhio ai nemici però, che nella zona contaminata non mancano e sono piuttosto coriacei. Qualche scontro potete anche evitarlo se non ne avete voglia, ma ci sono occasioni in cui sarete costretti al faccia a faccia.
 
Quindi buon lavoro!
 

The Division guide alla Zona Nera

The Division easter egg e curiosità

[amazon_link asins=’B00DDPI5NS,B00EQ4KDN0,B01CL5VUDC,B010M6DVDO,B00BT9DURQ,B0107L2VYE,B01NASID7S,1452148279,B01BCBQ2PW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9592acf2-55a2-11e7-80f2-e3c21556e96f’]

Lascia un commento