Crea sito

Oggi parleremo della nuova incursione “Missing in Action”, introdotta con l’aggiornamento 1.1, che inizialmente sembra dovesse chiamarsi “Falcon Lost”.

Come in molti sapranno, l’incursione si svolge nel sottosuolo della grande mela, dove dovremo resistere a 15 ondate di nemici, con difficoltà aumentata ad ogni ondata e, nel frattempo, distruggere un blindato (come ci è entrato un blindato nelle fogne?) tramite delle bombe da apporre sul suo retro, bombe lasciate da alcuni nemici.

Il consiglio che vorremmo darvi con questa guida è di designare il ruolo di “portatore di bombe” ad un player specifico, il quale dovrà essere ben sviluppato per resistere ai nemici, al blindato e alle torrette a difesa del blindato.

la Spec da noi studiata è la seguente:

ABILITA’:
the di10

le varianti di scelta possono essere molteplici ma, a mio parere, l’unico ramo che può subire variazioni è quello tecnologico (il centrale) in quanto la scelta può variare anche tra la torretta di fuoco e la bomba Flashbang, naturalmente queste varianti causeranno anche la variazione dei talenti.

la scelta dei Abilità è così giustificata:

Pronto Soccorso – Overdose: se usato al momento giusto, può portare la vita oltre il limite.

Torretta – Fulminatore: ideale per i pull, per distrarli e immobilizzarli per qualche istante.

Rete di Sopravvivenza: aumenta la difesa, ed è da attivare nel momento in cui andremo a posizionare la bomba, momento in cui saremo sotto il raggio di tiro delle torrette e dei nemici che arriveranno

TALENTI:
the di11
Anche qui le varianti possono essere molteplici, e le scelte vanno fatte in base alle abilità scelte in precedenza

Adrenalina: ci permette di essere sovracurati nel momento in cui useremo un kit medico

Cure Critiche: utile perché aumenta la resistenza ai danni del 40% se usiamo un kit mentre abbiamo poca salute (meno di una barra)

Medico da Campo: utile per curarsi e curare i compagni

Strategia della paura: si ha il 30% di possibilità di causare sotto shock ai nemici nelle vicinanze, utile soprattutto per i nemici con gli shotgun

per quanto riguarda l’equipaggiamento il mio consiglio è di di attrezzarsi di armi con molte munizioni;

ARMA PRIMARIA:

  •  assolutamente un buon mitra, come può essere il VECTOR, adeguatamente moddato, o in alternativa il MIDA

ARMA SECONDARIA:

  • un Fucile d’Assalto
  • in alternativa un Mitragliatore

il perchè di queste armi? la scelta viene fatta in relazione alla carenza di munizioni presenti nell’incursione e, per aggirare questo ostacolo, una delle migliori cosa da fare è avere armi con la maggior quantità di munizioni di riserva possibile.

per quanto riguarda l’equipaggiamento, premesso che dovremmo cercare di attivare tutti i talenti delle armi impugnate, il nostro principale traguardo deve essere l’innalzamento del livello di corazza e portarlo il più vicino possibile al 65% di assorbimento danni arma (65% è il massimo raggiungibile), naturalmente senza dimenticare di alzare il DPS, la Salute e le Abilità

Cosa ne pensate di questa build?

La nostra guida

Corazza, come impostarla al meglio

Mida: come moddarlo

Vector: come moddarlo

 

Lascia un commento