Torniamo con una nuova guida dedicata ai collezionabili di Kingdom Hearts III.
Questa volta vi porteremo a spasso per Crepuscopoli alla ricerca di preziosi tesori, portafortuna, e molto altro.
Prima di descrivere nel dettaglio tutti gli oggetti presenti in questo mondo, ecco un breve riepilogo:
- Tesori: 10
- Portafortuna: 9
- Giochi Classic Kingdom: 5 (1 è sbloccato automaticamente durante la storia)
Come nella nostra precedente guida dedicata al Monte Olimpo, i collezionabili saranno numerati secondo l’ordinamento del Gummifono e quindi sarà molto più semplice seguire il video seguente per cercare solo gli oggetti mancanti.
Vi consiglio comunque di dedicarvi alla ricerca dei collezionabili solamente dopo aver completato il mondo di Crepuscopoli perché alcune location non saranno disponibili durante la prima visita.
- Portafortuna #1
- Portafortuna #3
- Portafortuna #2
- Tesoro #1 – Mappa The Neighborhood
- Gioco Classic Kingdom #2 – Mickey, the Mail Pilot
- Gioco Classic Kingdom #4 – Building a Building (disponibile solo dopo aver completato il Bosco dei 100 Acri)
- Gioco Classic Kingdom #3 – The Musical Farmer
- Gioco Classic Kingdom #5 – The Mad Doctor (disponibile solo dopo aver completato il Bosco dei 100 Acri)
- Tesoro #2 – Mythril Shard
- Portafortuna #4
- Portafortuna #5
- Tesoro #4 – Fluorite
- Tesoro #5 – Hi-Potion
- Tesoro #3 – Fluorite
- Tesoro #6 – Refocuser
- Portafortuna #6
- Portafortuna #7
- Tesoro #8 – Ether
- Portafortuna #8
- Tesoro #7 – AP Boost
- Tesoro #9 – Fluorite
- Portafortuna #9
- Tesoro #10 – Defense Boost
- Gioco Classic Kingdom #1 – Giantland (sbloccato automaticamente durante la storia, impossibile da mancare)
Spero che questa guida vi sia d’aiuto per completare Kingdom Hearts III al 100%.
Ringraziamo PowerPyx per il video e a presto con una guida di KH3.