Crea sito
league of legends

Che tu sia nuovo o un veterano di League of Legends, sai che alcuni campioni sono più forti di altri. Ciò rende necessario spesso ricorerre a delle Tier List che vengono realizzate in base ai cambiamenti che il gioco ottiene. In mezzo a così tanti cambiamenti che arrivano con ogni patch, sarebbe facile perdersi e non sapere veramente cosa giocare se non siamo aggiornati con tutte le novità che arrivano al MOBA di Riot Games.

Ovviamente si possono giocare tutti i campioni. Tuttavia, alcuni di loro hanno una percentuale di vittorie molto più alta di altri, perché hanno ricevuto aggiornamenti o sono più accessibili. Inoltre, non è sempre necessario apportare una modifica che influisca direttamente sul campione. A volte i campioni possono trarre vantaggio dagli aggiornamenti ad altri personaggi o items.

Identificare quale campione attualmente domina il meta nella tua posizione preferita non è sempre facile, soprattutto perché diverse build e rune possono influenzare notevolmente l’efficacia di un plettro. Ciò che funziona per i giocatori professionisti non è sempre una buona opzione per i giocatori che vogliono solo salire di livello nelle partite classificate. Tutto si basa anche sul proprio stile di gioco.

Per questo abbiamo la Tier List aggiornata con ogni patch, il cui obiettivo è classificare i migliori campioni del metagame per ogni ruolo. Che tu sia un support main o finisci in Top da solo, ti diremo quali sono i migliori campioni della patch 10.23.

 

Garen

Scarica sfondi Garen, battaglia, MOBA, guerrieri, League of Legends, giochi  del 2020, le Leggende di Runeterra, opere d'arte, Garen League of Legends  per desktop libero. Immagini sfondo del desktop libero


Garen è un campione molto facile da usare (per questo lo inseriamo adatto ai Solo/Q). È un grande combattente, che prende anche molti colpi; ma allo stesso tempo è anche in grado di uccidere i nemici con la forza in League of Legends.

Shen

Shen Art for Legends of Runeterra : Shen


Shen ha una di quelle abilità così amate dai team professionisti: le abilità globali. Grazie alla sua ultimate può supportare i suoi compagni e generare vantaggi. Oh, e il suo danno di base è piuttosto alto, fai attenzione se lo trovi davanti!

Urgot

Urgot è pronto a spaventarvi! - Powned.it


Urgot è un campione abbastanza lento e non è molto potente all’inizio del gioco. Ma quando ottiene i suoi oggetti principali e la sua ulimate è al massimo livello, diventa una vera macchina da guerra in grado di decimare i carri armati.

Fiora

FIORA 60 Campeones del Universo de League Of Legends Background -  Wallpapers HD 2019 | League of legends, Defensor, Zorro


Fiora è una grande duellante che può battere quasi chiunque grazie alla creatività che porta la W. Ha un buon lifesteal e può essere un vero incubo sulle lane laterali.

 

Vi

Vi, the Piltover Enforcer - League of Legends


Vi ha la capacità di infliggere grandi danni a un bersaglio specifico. Il suo obbiettivo è quello di mettere pressione alla squadra avversaria rubando la giungla al jungler, aiutare in lane grazie alla sua velocità nel wave clear e uccidere il carry avversario ogni volta possibile.

 

Hecarim

Nabbo conquista il Diamond 4 con un Hecarim Tresh! - Powned.it

 


Hecarim purifica la deliziosa giungla e poi diventa una bestia veloce in grado di abbattere un tiratore in un batter d’occhio. Nelle parti finali del game nessuno può stargli dietro. Meglio non farlo arrabbiare in League of Legends.

 

Warwick

Focus sur Warwick | Gameplay – League of Legends - YouTube


Warwick è una bestia cattiva (ma dai?!). Grazie al suo lifesteal non avrai problemi con i mostri della giungla, mentre le sue spell e la riduzione dei danni gli permettono di essere un duellante molto pericoloso.

 

Amumu

Amumu Guide | League of Legends Wild Rift - zilliongamer


Non avremmo mai pensato di consigliarti Amumu, ma la verità è che è in un grande momento. Non è affatto complicato e le build da tank sono piuttosto buone.

Diana

Diana League of Legends 9v Wallpaper HD | Diosa de la luna, Lol league of  legends, League of legends


Recentemente reworkata da Riot Games, Diana è tornata di moda. Gameplay più dinamico e potenziale di combattimento ora disponibili dal livello 2 (invece del livello 6). Diana è in grado di giocare in modo molto più aggressivo all’inizio del gioco e trova più utilità nei combattimenti quando riesce a colpire più nemici contemporaneamente. Se ti piace il rischio e vuoi giocare a fare l’assassino di AP, Diana è per te.

Fizz

Patch 8.14 changes how Fizz's Seastone Trident empowered attacks work - The  Rift Herald


Fizz è un assassino creato per snowbollare. Questo personaggio è molto mobile e abbastanza difficile da colpire se giocato bene. Puoi permetterti di far impazzire i tuoi avversari, poiché avrai sempre una E per sfuggire ai combattimenti.

Gallio

Aggiornamento campione: Galio, il colosso


Galio è un mago particolarmente resistente ai danni magici e ha molti danni esplosivi. La sua ultimate gli consente di viaggiare a livello globale attraverso la mappa per assistere un partner e generare un vantaggio numerico e conquistare la vittoria in League of Legends.

Zed

Carta da Parati Zed - League of Legends • Pixers® - Viviamo per il  cambiamento


Zed sta diventando di nuovo decisivo nei giochi dopo molti anni. Le migliorie implementate qualche settimana fa gli consentono una maggiore potenza a snowbollare ei grazie alla sua mobilità potrete mettervi in salvo da nemici troppo aggressivi.

Ashe

Ashe looking so fine in the Mobile LoL game : AsheMains


Ashe è un tiratore scelto di utilità in quanto può fornire una visione globale e stordire a distanza grazie alla sua ultimate. Quando accumula oggetti, infonde gravi danni.

Caitlyn

Caitlyn, the Sheriff of Piltover - League of Legends

 


Caitlyn è una campionessa in grado di giocare in modo molto sicuro nella fase di corsia e quindi essere molto potente dopo aver accumulato 2-3 oggetti. Ovviamente, mentre sei padrone del midgame … Ti divertirai molto.

Miss Fortune

Miss Fortune, the Bounty Hunter - League of Legends


Miss Fortune è semplice e potente in fase di linea. Ovviamente, se trascorri abbastanza ore su di lei a padroneggiarla, puoi devastare con la sua Q. E, naturalmente, nei combattimenti di gruppo infonde molti danni con la sua ultimate. Un bacio alle pistole…

Jhin

League of Legends (LOL): Jhin Download di sfondi HD


Jhin sa come devastare i campioni avversari di League of Legends . Se non hanno tank, la sua velocità ti aiuta a sopravvivere e il suo danno è molto alto per uccidere tutto ciò che si trova di fronte. Inoltre, si sposa bene con molti degli eroi support iniziali che vengono resi disponibili gratuitamente. Adatto a chi inizia da poco, ma non solo.

Soraka

Sona e Soraka riceveranno presto dei nerf -

 


Soraka si sta divertendo molto. Dopo i buff che ha ricevuto, le sue cure sono più forti che mai e può risollevare qualsiasi campione dopo aver subito danni pesanti. Se non la usi, è meglio che la blocchi su League of Legends.

Janna

Janna, the Storm's Fury - League of Legends


Janna è eccellente nel proteggere i suoi alleati, essendo in grado di disimpegnarsi a piacimento quando i nemici attaccano. Inoltre, è brava a colpire durante la fase delle linee.

Lulu

League of Legends LULU Login Theme - YouTube


Lulu è una campionessa con molta versatilità, poiché ha strumenti offensivi e difensivi. È possibile sia mantenere in vita il tuo ADC sia uccidere il rivale. A te la scelta!

Blitzcrank

GUIDA | Combo Blitzcrank League of Legends - ProNerding


Poiché la portata dell’iconico incantesimo di Blitzcrank (la sua presa) è stata aumentata, il robot ha subito un lifting! Inoltre, il danno base del campione è troppo alto per un supporto di questo tipo. Tuttavia, fai attenzione a non afferrare i tuoi nemici nel modo sbagliato, pensa prima alle conseguenze delle tue azioni.

 

 


La Tier List è stata stilata in base agli ultimi aggiornamenti effettuati da RIOT all’interno di League of Legends (compreso PBE) dove abbiamo avuto modo di constatare che molti eroi “dimenticati” stanno tornano prepotentemente in meta. Ovviamente, trattandosi di pre-season e con gli oggetti mitici ancora non ben chiari, è difficile stilare una Tier List al 100% affidabile.

Abbiamo evitato di inserire eroi che in Classificata sono perma-ban (salvo casi eccezionali)!

Continuate a seguirci su Yessgame.it per altre guide e recensioni dal mondo dei videogiochi

Lascia un commento