Crea sito
Little Nightmares

Grazie alla nostra guida, riuscirete a collezionare tutte le statuette in Little Nightmares!

Le statue di Little Nightmares sono uno dei due oggetti da collezione che si possono trovare mentre si gioca. Questo articolo vi indicherà le posizioni delle statue in Little Nightmares in modo da poterle raccogliere e distruggerle. Le statue di Little Nightmares si trovano di solito fuori dai sentieri battuti, quindi se non esplorate probabilmente ne perderete parecchie. 

 

Vi lasciamo qui un video che indica tutte le posizioni delle statue:

La prigione

Numero di statue: 2

Statua 1 – Salite la lunga rampa di scale vicino all’inizio del gioco. Poco dopo le scale c’è un’alcova sullo sfondo e lì giace una delle due statue.

Statua 2 – Dopo la prima area con l’occhio del riflettore, salite vicino al lato sinistro del muro di casse. Quando raggiungete la cima, prima di continuare a destra, andate a sinistra e attraversate lo sfondo per trovare una piccola stanza con una statua.

 

La tana

Statua 1 – Quando raggiungete la camera da letto con la valigia al centro del pavimento all’inizio del livello, spostate la valigia all’estrema destra in modo da poter raggiungere l’interruttore sul muro. Tirare l’interruttore per abbassare il letto sullo sfondo,  quindi utilizzare il letto per arrampicarsi verso l’alto. Passate  alla serie di disegni adiacente, saltatesullo scaffale sopra di voi a sinistra. Vedrete una statua poggiata su questo scaffale.

little nightmares lair statue

Statua 2 –  A destra della scatola dei giocattoli c’è una tavola libera sul pavimento vicino alla scimmia giocattolo. Spingete la scatola dei giocattoli lontano dalla tavola libera, quindi posizionatevi sul lato destro della tavola per cadere nello spazio sotto i bordi del pavimento. Continuate a destra, passando oltre la scala improvvisata che riporta al piano superiore. Quando potete spostarvi sullo sfondo (che all’inizio è sfocato), guardate nell’angolo più a sinistra per trovare una statua che potete rompere.

little nightmares lair statue

La cucina

Numero di statue: 3

Statua 1 – Dopo aver placato la fame mangiando il topo bloccato nella trappola e salendo sul bucato al centro della stanza sullo sfondo per spingere la parte superiore di metallo appoggiata al cestino, scendete sul pavimento a destra, ma prima di continuare, guardate nello spazio nascosto dietro la rampa che porta al pavimento e tra i cestini della biancheria. Scenderete in un passaggio segreto che conduce in una stanza a destra. In questa stanza troverete una statua sul tavolo che puoi rompere.

 

Statua 2 – Quando raggiungete la stanza con la macchina che produce le salsicce, salite nell’ascensore di cibo sullo sfondo per passare al congelatore. Attraversate la piccola apertura sul muro a destra e nella prossima piccola stanza. C’è una lanterna che potete accendere e una statua che potete rompere sul lato destro della stanza in primo piano.

Statua 3 – Dopo aver preso la chiave dal tavolo dello chef, tornate all’ascensore. Non appena l’ascensore si ferma, sbloccate rapidamente la porta a destra e nascondetevi nel carrello rovesciato sullo sfondo. Una volta che lo chef si dirige nella stanza a destra, arrampicatevi in cima al nascondiglio e saltate a sinistra per aprire la porta dello scivolo. Ritornate in cima al vostro nascondiglio e saltate nello scivolo per raggiungere il livello sottostante. Spostatevi sul lato sinistro della stanza e guarda in primo piano per trovare un’altra statua che potete rompere.

Stanza degli ospiti

Numero di statue: 2

Statua 1 – Dopo aver frantumato lo specchio nel bagno, arrampicatevi sulla stanza sullo sfondo e usate il tubo rialzato per viaggiare fino all’estrema destra della stanza adiacente. Scendete in cima al tavolo per trovare una statua che vi aspetta.

Statua 2 – Alla fine del livello, quando vedete la geisha Lady entrare nell’ascensore mentre salite sulla cima della scala, attendete che la geisha si muova nell’ascensore prima di aprire il portello in cima. Una volta che è libera, andate a sinistra per trovare un’altra statua che puoi rompere.

L’alloggio della signora

L’unica statua in quest’area è su per le scale nella stanza della Signora. Passate di soppiatto la Signora mentre vi dirigietenella stanza a sinistra, quindi rompete il vaso blu e bianco a sinistra del letto. Questo fa sì che la Signora lasci la stanza a destra, permettendovi di usare la sedia per raggiungere il suo specchio da toeletta dove riposa la statua.

Seguiteci per altre guide!

 

 

 

 

 

Lascia un commento