Luigi’s Mansion 3: Dove trovare le gemme

GUIDE GUIDE LUIGI'S MANSION 3 LUIGI'S MANSION 3 NINTENDO SWITCH

Piano 2 Mezzanino

Nella grande stanza in cui è presente il quadro con il Prof. Strambic, aspirate il grande lampadario per far aprire un passaggio sulla sinistra. Qui troverete la gemma rossa sopra un tavolino.

Nella stanza con il grande specchio, sulla sinistra, nascosta tra gli abiti, c’è una cassaforte che si può aprire con un raggio di luce. Al suo interno troverete la gemma verde.

Nella sala da biliardo prendete una delle spade appese al muro alla destra del tavolo da gioco e colpite il bersaglio in fondo alla stanza per ottenere la gemma viola.

Nei bagni, dietro l’ultima porta sulla destra troverete un giornale. Aspirandolo rivelerete un fantasma di cristallo. Sconfiggetelo e avrete la gemma bianca.

Davanti al grande portone che conduce ai locali da pranzo ci sono due ventole. Fatele girare contemporaneamente con Luigi e Gommiluigi e faranno cadere la gemma gialla.

All’interno della cella frigorifera in cucina troverete la gemma blu in un blocco di ghiaccio. Prendete il blocco e posizionatelo sopra i fornelli accesi per farlo sciogliere ed ottenere così la gemma.

Piano 3 Negozi dell’Hotel

All’interno del bagno usate il raggio arcobaleno per rivelare uno scarico di fronte al lavandino. Scendete di sotto con Gommiluigi e sulla vostra sinistra troverete una manopola da girare che bloccherà il flusso d’acqua nel bagno inaccessibile a Luigi. Entrate in questo bagno con Gommiluigi sfruttando le tubature e potrete raccogliere la gemma viola nell’ultimo wc.

Fuori dalla stanza di sorveglianza c’è un distributore automatico. Continuate ad illuminarlo fino a quando non farà uscire la gemma blu.

All’esterno della gioielleria, usate il raggio arcobaleno per far apparire una scala. Salite e seguite il percorso fino ad arrivare ad un forziere che contiene la gemma verde.

Entrate nella gioielleria con Gommiluigi e usate una valigia per rompere la vetrata in cui è rinchiusa la gemma gialla.

Nel negozio di vestiti usate la ventosa sul manichino sul lato sinistro per aprire un passaggio segreto dietro lo specchio in cui troverete la gemma rossa.

Salite le scale mobili e, subito sulla vostra destra c’è un cancelletto che si può aprire. Percorrete il percorso con Luigi passando sopra l’ascensore ed arriverete ad un forziere che contiene la gemma bianca.

Piano 4 Sala concerti

Soffiate all’interno del trombone per far fluttuare la gemma viola sopra lo strumento; poi con Gommiluigi aspirate verso la gemma viola per raccoglierla.

Nella parte sinistra della stanza troverete una macchina dei pop corn. Continuate ad illuminarla fino a farla esplodere facendo apparire la gemma gialla.

All’interno del bagno usate Gommiluigi per attraversare la barriera e per tirare la catena attaccata al wc. Ora con Luigi mettete la mano nella bocca del Boo sulla parete per entrare in una stanza segreta. In questa stanza soffiate alle bottiglie in corrispondenza delle note musicali per aprire la cassaforte che contiene la gemma blu.

Nell’altro bagno usate il raggio arcobaleno sul lavandino per rivelare il rubinetto e un fantasma di cristallo con la gemma bianca.

Sulla sinistra del palco, dove avviene lo scontro con il boss, c’è un camerino. Al suo interno usate il raggio arcobaleno sul pianoforte per rivelare i tasti mancanti e suonando otterrete la gemma rossa.

Tornate su questo piano quando avrete sbloccato il potenziamento elettrico del Poltergust. Collegatevi alla presa situata al centro del palco e aspirate tutti i pannelli. Troverete una televisione che vi trasporterà su una delle balconate dove, in un sacchetto di pop corn, troverete la gemma verde.

Piano 5 Camere Spettrali

Nell’atrio alla destra dell’ascensore troverete un distributore automatico. Abbattetelo con la ventosa per sbloccare un passaggio per i locali lavanderia. In questa stanza, sulla sinistra, asportate la lastra di metallo che copre la ventola di areazione per svelare la gemma blu.

Procedendo lungo il corridoio, superando la stanza 505 troverete una mano che sorregge una sfera metallica. Prendete la sfera e lanciatela contro la statua del demone lì vicino che farà cadere la gemma verde.

All’interno del bagno della stanza 507 c’è un telo da aspirare sul lato sinistro. Fatevi spazio nel passaggio che si sblocca e troverete la gemma viola.

Nella stanza del Prof. Strambic uscite fuori sul balcone, guardate il cielo con il telescopio e farà la sua apparizione il fantasma di cristallo. Catturatelo per ottenere la gemma bianca.

Nella stanza della principessa Peach usate il raggio arcobaleno per rivelare una porta alla destra dell’armadio. Seguite il cornicione sulla destra fino ad arrivare ad una statua con in bocca la gemma rossa.

Nel bagno della stanza di Mario c’è uno scarico che Gommiluigi può attraversare. Eliminate le travi con la ventosa e soffiate sulla manopola per far saltare fuori dalla vasca un contenitore. In questo contenitore c’è la gemma gialla.

Lascia un commento