Metal Gear Survive, come conseguire il rango S nel multigiocatore

Metal Gear Survive, come conseguire il rango S nel multigiocatore

0

Questa guida di Metal Gear Survive ti aiuterà nel conseguire il rango S in tutte le missioni multiplayer.

Come tutti i giochi multiplayer con una dose competitiva, cerchiamo sempre di voler ottenere il rango migliore e Metal Gear Survive non fa eccezione. In questo titolo conseguire la classificazione S è alquanto complicato, diventando un vero inferno se giochiamo a modalità Difficile. Per tanto cercheremo di dare consigli pratici per conseguire questo “maledetto” rango S.

COLLABORARE CON I MEMBRI DEL GRUPPO

Sembra una cosa banale, ma non lo è. È un fatto accertato che la maggior parte dei casi in cui si richiede un gioco di squadra con sconosciuti finisce sempre a mazzi e padelle (passatemi il termine). È molto importante scambiare messaggi con i membri della squadra, l’uso del microfono e auricolari sarebbe la strada migliore  ma nel caso non fosse possibile potremmo fare affidamento sui messaggi pre-impostati.

Importante è anche che uno dei membri si incarichi di attivare l’acceleratore del escavatore, in modo da conseguire energia Kuban. Cosi otterremo risorse velocemente.

DIFENDERE L’ ESCAVATORE

Uno del team deve incaricarsi di difendere l’escavatore. Molto probabilmente capiterà che gli altri giocatori debbano fare altro e lasciare l’escavatore indifeso non è una buona idea, dunque è norma rimanere almeno uno a difenderlo.

Durante la partita, inoltre, saranno accessibili diverse missioni secondarie che daranno risorse extra, una buona idea è quella di lasciarle fare allo stesso che difende l’escavatore, visto che la maggior parte delle volte si trovano nella stessa aerea.

SI GENEROSO COI MENO RICCHI

Fondamentale è aiutare i membri del team che non hanno a disposizione fondi tali da permettergli di durare tutta la partita. Una buona idea è quella di inserire arsenale come armi, torrette e via dicendo nel magazzino di gruppo in modo da dare una mano, o anche mettere torrette automatiche nei pressi dei compagni.

AIUTARE I CADUTI DI GUERRA

Siete compagni, dovete difendervi a vicenda, anche a costo di rimetterci voi stessi la vita. In qualunque caso uno dei vostri compagni sia a terra morente dovete correre subito a rianimarlo, essendo membri contati anche la perdita di un solo uomo può costare cara ai termini della partita.

 

Se seguirete questi semplici passi sarete capaci di ottenere il rango S e di guadagnare bottini veramente importanti.

Buon game a tutti e a presto con le prossime guide di Metal Gear Survive e tante altre ancora. Nel frattempo potete fare un salto sul canale Discord ufficiale di Yessgame nato da poco, dove troverete news e stanze per passare il tempo in compagnia dello staff e di altri utenti che come voi coltivano la passione dei videogiochi. Inoltre, a questo indirizzo troverete il canale Discord di Yessgame dedicato alle guide dei giochi e prossimamente ai trofei. In continuo aggiornamento.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.