Monster Hunter World guida a come ottenere i mantelli segreti

Monster Hunter World : Ecco una guida su come ottenere due oggetti molto utili nel gioco, i due mantelli segreti.

Vi diciamo subito che per ottenere queste 2 ricompense ci sarà da sudare un pò, come è giusto che sia.Infatti questi 2 preziosi equipaggiamenti vi daranno la possibilità di potenziare le tattiche di caccia.

Gli oggetti in questione sono :

il Mantello Impatto e il Mantello Chimico.

monster hunter world

Come ottenere il  Mantello Impatto:

Il Mantello Impatto una volta indossato in fase di scontro aumenta le possibilità di stordimento dell’avversario.

Le sue qualità aumentano abbinandolo ad armi che già causano danni da impatto, vedi il Martello e Corno da Cacciatore,Lama Caricata.

Mentre sulle armi normali aggiunge i danni da impatto, infatti se scegliamo armi veloci o precise come le Doppie Lame o la Lancia capirete che diventa un oggeto davvero utile. Per causare stordimento mirate alla testa dei vostri nemici: inizieranno a dare segni di stordimento, se non addirittura svenire, in men che non si dica.

Il Mantello Impatto si ottiene affrontando la missione facoltativa “Scontro finale: maltrattamenti nel fango” di Livello 9. Per completarla, dovrete cacciare un Barroth e un Radobaan Temprati nell’arena.

Vi verrà affidato dal NPC dell’armeria dopo che avrete sconfitto almeno 5 mostri temprati differenti. Se la missione non appare nonostante abbiate soddisfatto questi requisiti, assicuratevi di aver completato le altre quest relative ai mantelli.

Come ottenere il Mantello Chimico:

Il Mantello Chimico è un oggetto che aumenta la velocità con cui causerete status alterati ai nemici, un po come veleno e sonno. Questo vantaggio ovviamente vi tornerà utile con i nemici, e vidarà un vantaggio per usare a pieno le vostre armi.

Il Mantello Chimico lo otterrete completando la missione facoltativa del NPC dell’armeria della Forgia “Cattivi Presagi” di Livello 8. Ricordiamo che per sbloccarla è necessario portare al massimo livello di ricerca almeno dieci mostri e successivamente parlare al responsabile del Laboratorio biologico. In questa missione dovrete dare la caccia a un Kushala Daora nella Foresta Antica.

Seguite le nostre guide Qui

Monster Hunter: World

 

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Lascia un commento

Translate »