IL deserto Open World di Rage 2 è pieno di cose che i giocatori possono fare e vedere, ma alcuni dei luoghi più importanti che possono visitare sono le Arche. Le Arche in Rage 2 forniscono nuove armi e abilità e contribuiranno ad aiutare i giocatori e completare tutte le missioni della storia nel gioco.

In  Rage 2 , ci sono 13 Arche da trovare. Ogni volta che i giocatori incontreranno un’Arca, dovranno tenere LB per aprirle e quindi prendere il premio all’interno. Ci vuole un po ‘di tempo per aprire le Arche con questo metodo, quindi i giocatori dovrebbero assicurarsi che l’area sia libera dai nemici prima di tentare di aprirne una.

Ecco dove trovare tutte le Arche in Rage 2 .

1. VINELAND ARK

  • Ricompensa: iniettore di nanotrite

Quest’Arca si incontra durante  la prima missione della storia di Rage 2 . I giocatori devono aprire quest’Arca se vogliono continuare il gioco, poiché contiene l’iniettore di nanotrite.

2. QUAKE HILL ARK

infuria 2 posizioni dell'arca: dove trovare tutte le armi e abilità
  • Ricompensa: Vortice

3. JUNKERS PASS ARK

infuria 2 posizioni dell'arca: dove trovare tutte le armi e abilità
  • Ricompensa: Shatter

4. GREAT CRACK ARK

infuria 2 posizioni dell'arca: dove trovare tutte le armi e abilità
  • Ricompensa: Grav-Jump

5. CANYON COVE ARK

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: defibrillatore

L’Arca del Canyon Cove è sicuramente uno delle arche più importanti che i giocatori possono visitare in  Rage 2 . È a Canyon Cove dove i giocatori troveranno il Defibrillatore , che può essere utilizzato per riportare in vita Walker, il protagonista di Rage 2 nel caso in cui venga  ucciso, dando ai giocatori una seconda possibilità per completare la loro missione.

6. CASSAFORTE ARK

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: Smart Rocket Launcher

7. ARCA TERRESTRE

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: Slam

8. SPIKEWIND ARK

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: barriera

9. ARCA DELLA CRIPTA AVVOLTA

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: cannone a impulsi caricato

10. ARK DEALYPIPE

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: Rush

11. ARCA DELLA CATACOMBA UMIDA

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: Revolver Firestorm

12. ARK NEEDLE FALLS

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: lanciatore Grav-Dart

13. ARCA DI GREENHAVEN

infuria 2 posizioni dell'arca
  • Ricompensa: Hyper-Cannon

Mentre la maggior parte delle abilità e armi speciali di  Rage 2 si trovano nelle Arche,vale la pena sottolineare che non è così per tutte le armi del gioco. Ad esempio, la Settler Pistol è un bonus pre-ordine che si ottiene completando la missione Cult of the Death God.

L’ arma BFG 9000 in  Rage 2 è ottenuta anche con un metodo diverso. Per ottenere il BFG 9000, i  giocatori di Rage 2 devono acquistare la Deluxe oollector’s Edition del gioco, collegare il loro account Bethesda e quindi richiedere il BFG 9000 dalla meteora di Vineland.

I futuri aggiornamenti di  Rage 2 probabilmente aggiungeranno ancora più Arche, armi e abilità che i giocatori potranno trovare, ma per ora, questi sono tutti quelle del gioco.

Rage 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 Avalanche Studios, id Software