rainbow six extraction 1

Rainbow Six Extraction Guida all’esecuzione del ping

GUIDE Rainbow Six Extraction

L’uso della funzione ping in Rainbow Six Extraction è necessario per completare le sfide, ma è anche utile quando si gioca con una squadra.

Rainbow Six Extraction può essere giocato da solo o con un gruppo di massimo tre persone. Sebbene la chat vocale possa essere utilizzata per comunicare con i compagni di squadra, il suo utilizzo non è garantito quando si gioca con estranei durante il Quickplay.

Usare il Ping è un modo pratico per comunicare con l’intera squadra, in quanto indica obiettivi chiari da raggiungere o nemici da attaccare. È anche necessario eseguire il ping di determinati nemici per superare le sfide in solitario e guadagnare XP. Questa guida tratterà come eseguire il ping in Rainbow Six Extraction su qualsiasi piattaforma di gioco.

Come eseguire il ping nell’estrazione di Rainbow Six

Rainbow Six Extraction, recensione - Multiplayer.it

Se si utilizza un controller, i giocatori devono utilizzare il tasto direzionale per eseguire il ping in Rainbow Six Extraction . Quelli su PC devono invece premere Z, se si utilizzano i controlli del mouse e della tastiera. 

Questo evidenzierà l’oggetto, il nemico o la posizione sulla mappa a cui è puntato il mirino affinché tutti i compagni di squadra possano vederlo. Questi sono i controlli predefiniti e possono essere rimappati dal menu principale.

L’uso del ping è solo uno dei suggerimenti per principianti per Rainbow Six Extraction che il titolo Ubisoft non dice ai giocatori. 

Se utilizzi il Buddy Pass in Rainbow Six Extraction per giocare con gli amici, non è essenziale utilizzare il ping, poiché molto probabilmente il gruppo comunicherà tra loro tramite chat vocale. Coloro che giocano con estranei, tuttavia, potrebbero non voler (o non poter) comunicare con la propria squadra. Contrassegnare i nemici che devono essere uccisi o un punto di estrazione per indicare il desiderio di andarsene dei giocatori può essere essenziale per completare con successo gli obiettivi e mantenere in vita gli operatori.

Eseguire il ping di una camera d'equilibrio in Rainbow Six Extraction durante il tutorial VR

Sebbene sia più utile quando la chat vocale è disabilitata, usare il ping è anche un buon modo per mostrare agli amici dove i giocatori vogliono che vadano esattamente o dove si trova un oggetto o un nemico specifico sulla mappa. È anche essenziale per eseguire il ping dei nemici o dei nidi. per far avanzare la ricerca per determinati livelli e guadagnare XP ancora più velocemente in Rainbow Six Extraction che se si concentrasse esclusivamente sul completamento degli obiettivi principali.

Se sono presenti problemi di ping in determinati livelli, assicurati di leggere attentamente la loro descrizione. Alcuni richiedono che gli operatori in Rainbow Six Extraction utilizzino la funzione in un modo specifico, come il rumore metallico dei nidi su pareti o soffitti, invece di quelli che si trovano a terra. Tuttavia, il gioco ha ancora alcuni bug da correggere, quindi se i giocatori sono certi che stanno completando le sfide, tuttavia il tracker non si aggiornerà, prova a uscire dal gioco, a uscire completamente e quindi ad avviarlo per provare la sfida ancora.

Rainbow Six Extraction è ora disponibile su Amazon per PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X|S.

Lascia un commento