Resident Evil 2 Logo

Resident Evil 2: Come ottenere il vero finale

Come con i precedenti  titoli di Resident Evil ,  Resident Evil 2 ha molti finali, ma c’è solo un finale che è effettivamente considerato il finale “vero” per il gioco. Per tutti i  fan di Resident Evil 2 che vogliono ottenere il finale vero e sbloccare il trofeo / traguardo dell’ombrello rotto, ecco come farlo, ma tieni presente che non può essere fatto nel primo playthrough.

Per ottenere il vero finale in  Resident Evil 2 Remake , i giocatori devono prima finire la campagna una volta con Leon S. Kennedy o Claire Redfield. Questo vale come scenario “A” per qualsiasi personaggio selezionato. Al termine, alcune nuove opzioni verranno visualizzate nel menu principale, inclusa un’opzione per un “playout 2nd Run”. Da qui, i giocatori possono iniziare una nuova partita con il personaggio che non hanno scelto inizialmente, che conta come scenario “B”. Quindi, per esempio, se i giocatori finiscono il gioco con Leon per primo, allora sbloccherebbero lo scenario di Claire B e viceversa.

Risultati immagini per resident evil 2 remake mister x

Una volta che hanno completato la loro partita per la  seconda volta, i  giocatori di Resident Evil 2 vedranno il vero finale del gioco. Oltre alla possibilità di vedere il vero finale e sbloccare il traguardo / trofeo Hunk Man, completare il gioco per la seconda volta vale anche per altri motivi.

residenti-male-2-Hunk-tofu-screenshots

Completare la partita per la seconda volta in  Resident Evil 2 sblocca la modalità bonus “4a Survivor” , che è la modalità di gioco in cui è possibile giocare a HUNK l’operativo di Umbrella. Se i giocatori riescono a finire la modalità “4a Survivor” attiveranno una modalità bonus aggiuntiva in cui giocaranno come una pedina di Tofu armata solo di un coltello.

Ottenere il vero finale darà inoltre diritto ai giocatori all’accesso di tutti e quattro gli scenari principali della campagna senza doverli ripetere di nuovo. In questo modo i giocatori possono saltare a qualsiasi scenario e rivivere alcuni dei loro momenti preferiti in  Resident Evil 2 .

Resident Evil 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Ecco tutte le guide di RE2 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarica la nostra app

Translate »