Come sbloccare Android 21, Goku (SSGSS) e Vegeta (SSGSS) in Dragon Ball FighterZ

Dal 26 di gennaio Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco basato sul l’anime di Akira Toriyama ci permetterà di disputare incontri 3vs3.

Abbiamo preparato questa guida di Dragon Ball FighterZ per aiutarvi a sbloccare alcuni personaggi che non saranno disponibili da subito e si dovranno ottenere determinati obbiettivi per averli.

In questa guida vi spiegamo come ottenere Android 21, Goku (SSGSS) e Vegeta (SSGSS). Buona lettura.

COME SBLOCCARE ANDROID 21

Per ottenere questo personaggio bisognerà portare a termine la Storia del titolo. La trama del gioco di Bandai Namco è divisa in tre archi e ognuno di essi ha 9 capitoli. Il primo arco narrativo si basa sulla storia degli eroi della saga, il secondo sui nemici e il terzo sugli androidi. Basterà arrivare alla fine del capitolo basato sugli androidi per ottenere Android 21 come personaggio giocabile.

Il tutto porterà via 15 ore di gioco. Se andate rapidi 10 ore e avrete subito il vostro androide rosa.

COME SBLOCCARE GOKU (SSGSS) E VEGETA (SSGSS) 

I due personaggi clou di Dragon Ball FighterZ si sbloccano in maniera simile. Il metodo più veloce era preordinare il titolo o acquistare la versione Ultimate Edition, ma per un motivo o per l’altro non tutti hanno potuto. Esistono altri due metodi che ci vengono in soccorso, quello più rapido è sbloccarli attraverso la modalità Arcade.

Per sbloccare Vegeta dovremmo completare il Extreme Gravity Spaceship Course (5 battaglie) con un rango generale di A in modalità difficile. Nel caso di Goku dovremmo completare il Hyperbolic Time Chamber Course (7 battaglie) con un rango generale di A in modalità difficile. Una volta terminato appariranno automaticamente nel roster di guerrieri a disposizione.

Esiste un terzo metodo per sbloccare i due personaggi. Ottenere un rango A in modalità difficile può risultare complicato, potremmo dunque acquistarli attraverso la moneta di gioco che niente a che vedere con le microtransazioni. Bisognerà vincere abbastanza battaglie, ma con 300.000 Zenit si potrà acquistare Vegeta e con 500.000 Goku.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Lascia un commento

Translate »