0

Il primo Colosso chiamato Valus è una sorta di tutorial per Shadow of the Colossus per PlayStation 4. Introduce ai meccanismi di presa e illuminazione dei punti deboli.

Valus è il primo Colosso di Shadow of the Colossus. Si tratta più che altro di un tutorial per farci apprendere i comandi base del gioco e i metodi per uccidere un Colosso. Il viaggio per raggiungere il Colosso é abbastanza semplice, in quanto si tratta di andare in linea retta dalla nostra zona iniziale. L’unica difficoltà sarà scavalcare alcune rocce.

La strategia per abbattere il Colosso é quella di arrampicarsi su per la sua gamba sinistra fino a raggiungere una sporgenza di pietra posizionata dietro la sua schiena. Una volta raggiunta la sporgenza bisognerà arrampicarsi su per la schiena per raggiungere la testa, ricordatevi di tenervi forte, perché Valus inizierà a scuotersi nel tentativo di farvi cadere nel vuoto.

Una volta raggiunta la testa dovremmo raggiungere il punto illuminato e conficcare la spada per prosciugargli tutta l’energia vitale.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.