Dove e come sconfiggere il secondo Colosso: Quadratus – Shadow of the Colossus PS4

Dove e come sconfiggere il secondo Colosso: Quadratus – Shadow of the Colossus PS4

0

Nella prima guida di Shadow of the Colossus abbiamo visto come sconfiggere Valus, il primo colosso del gioco di tipo umanoide. Ora è il turno del primo colosso di tipo quadrupede.

Una cosa è certa: Quadratus non sarà l’unico colosso quadrupede che incontrerete in Shadow of the Colossus. Questo nemico dalle sembianze di un toro si incontra vicino al castello principale. Passate per un ponte di rocce e scendete sulla sabbia, Quadratus apparirà rompendo il muro.

In termini di dimensioni è impressionante, ma con la giusta strategia cadrà a terra come un agnellino indifeso. Tirate fuori la spada e vedrete che i suoi punti deboli sono nei zoccoli, cosi scoccate una freccia quando alza le zampe per camminare. Questo farà in modo che cadrà cosi da potervi arrampicare su per la schiena.

Una volta sopra di lui, passate su per la spina dorsale e guardate verso la testa, li noterete un altro segno. Come sempre, state attenti ai movimenti  perché vorrà buttarvi a terra.

Una volta sulla testa, come fatto per Valus, non vi resterà che infilare la spada e azzerare l’energia vitale.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.