Elenco Contenuti
La nostra guida vi aiuterà ad arrivare ad avere tutte le LUNE che spesso sono nascoste nei posti più impensati. Le Lune sono nascoste ovunque, sotto cumoli di sabbia ed altre volte in posti dove ci sono molti ostacoli.
Ovviamente (o forse no ) e necessario finire la storia principale così da sbloccare le scatole grigie, e di fare in modo che tutti i personaggi siano liberi di proseguire con le loro quest secondarie!
Nella lista sottostante vi spieghiamo quelle più difficili da trovare
SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEL CAPPELLO – TUTTE LE 31 LUNE
SALTO NEL VUOTO (NEBBIA)
Questa luna si trova dietro la Odyssey, in alto nell’ nebbia , la vedrete bene una luna che fluttua. Solo che per raggiungerla dovrete trasformarvi in rana, saltare nel cappello che rimane dietro la luna , quando sarete nel cappello saltate nel vuoto sopra di voi cosi da far apparire dei mattoncini che vi permetteranno di raggiungere la Luna .
CAPITAN TOAD
Questa Luna è molto più facile da ottenere e vi errà fornita da Toad che potrete sulla cima della torre dove avete combattutto i Brodels all’inizio del gioco.
VOLARE…
Per prendere questa Luna volate con il Goomba dietro la torre ed accedere ad una nuova area in cui potrete ottenere la Luna.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
LA MAREA VELENOSA
Nella luna precedente, dovete volare sotto la piattaforma di uscita dall’area e passate nel buco nella ringhiera quando l’onda velenosa non è alta. Qui raccogliete i tre cappelli viola e guardate la parete di fronte per trovare il modo di salire verso la luna.
SEGRETO NELLO STAGNO DELLE RANE
Potrete accedere a quest’area dalla porta sotto il bordo nord della cittadina dei cappelli. Nello stagno delle rane salite fino alla piattaforma semovente divisa da una sottile parete. Saltate su questa sottile parete e poi verso il muro per rivelare un passaggio con la Luna.
SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELLE CASCATE – TUTTE LE 40 LUNE
(Continua Pagina 2)