Super Mario OdysseyGUIDE GUIDE SUPER MARIO ODYSSEY SUPER MARIO ODYSSEY 

Super Mario Odyssey guida all’uso degli Amiibo

Mario offre la possibilità di utilizzare determinate amiibo al suo interno, e oggi non solo vi mostrerò come utilizzare gli amiibo in Super Mario Odyssey, ma anche quello che i costumi donano nel gioco.

Come usare gli Amiibo

Come la maggior parte dei giochi Nintendo, anche Super Mario Odyssey offre la possibilità tramite gli Amiibo di interagire con il gioco.In Super Mario Odyssey  questa interazione si presenta sotto forma di costumi.

Tenete a mente, che quando si esegue la scansione amiibo lo zio amiibo, che sarà il primo che incontrerete, sarete solo in grado di eseguire la scansione di tre amiibo in una sola volta. Anche se questo limite potrebbe sembrare sciocco, andando avanti vi diro’ perchè…. Per eseguire la scansione di Zio amiibo, avvicinarsi a lui e vi chiederà di eseguire la scansione. Per scegliere l’amiibo toccare contro lo scanner NFC sul Nintendo Switch (o sul controller che si sta utilizzando). Questo esegue la scansione del amiibo nel gioco.

Utilizzando lo Zio amiibo vi aiuterà a trovare luoghi del Moon Power. Questo è il motivo per cui è possibile eseguire la scansione solo fino a tre in una sola volta, perchè Nintendo non vuole che la gente sfrutti la funzione per trovare tutte le Moon Power. Per informazioni sulle Moon Power, controllare la nostra guida, ed essere sicuri di prendere la guida ufficiale di Super Mario Odyssey per ottenere le posizioni di tutte le 800 Moon Power.

Amiibo Sbloccabili

Mentre ci sono tre amiibo principali che sarete in grado di utilizzare con Super Mario Odyssey, i giocatori possono anche sbloccare alcuni costumi unici. 

I primi tre costumi che si possono acquisire sono tutti prelevati dalla scansione delle tre amiibo che Nintendo ha rilasciato appositamente per Super Mario Odyssey. Queste Mario sposo, Wedding Peach, Bowser e Wedding abiti. 

Costume Mario Wedding 

 

Costume Wedding Peach

Costume Bowser Wedding

Costume Classic Mario 

I giocatori possono anche sbloccare il classico Mario Outfit dal 8-Bit Mario. È inoltre possibile acquistare questo costume dopo aver battuto il primo regno del gioco.

Costume Luigi 

 

Costume Dr. Mario

I giocatori possono sbloccare il costume Dr. Mario completando il primo regno, o toccando l’amiibo Dr. Mario nel gioco.

Gold/Metal Mario Costume

 

Wario Costume

È anche possibile vestire Mario in stile classico di Wario toccando su uno dei due disponibili amiibo Wario nel gioco.

Waluigi Costume

Per aggiungere l’outfit di Waluigi a Super Mario Odyssey, assicurarsi di utilizzare l’amiibo Waluigi e toccare nel gioco.

Costume di Diddy Kong

Vesti Mario in stile classico Diddy Kong toccando l’amiibo Diddy Kong sia dalla serie Super Mario o dalla serie Super Smash Bros. nel gioco.

Questo è tutto quello che c’è da sapere su amiibo e Super Mario Odyssey. Assicuratevi di controllare la nostra guida Odyssey Super Mario per informazioni ancora più approfondite sul gioco.

 

Nintendo Switch – Entro la prossima settimana arrivano 19 titoli

Social Wall
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Related posts

Leave a Comment

Translate »
MENU YESSGAME